Film su DVD 8 unire più progetti

giorgioquinti ha scritto il 11.10.2011 ore 22:21

Video camera Sony HDR-HC9E con casstte minidv. Riprendo un video utilizzando due cassette minidv.

Apro il primo progetto " Cecina 1 ", lo registro, lo elaboro e lo salvo su disco fisso. Registro la seconda minicassetta " Cecina 2 " la elaboro e la salvo su disco fisso. Come unire Cecina 1 a cecina 2 in un unico video e masterizzarlo in un unico DVD?  Ringrazio anticipatamente. Giorgio Quinti.

E' possibile che nessuna mi sa dare una risposta alla domanda sopradescritta?

Vediamo se ho capito, salvo il primo progetto ( Cecina 1 ) sul dsico fisso, poi salvo il secondo progetto ( cecina 2 ) sempre sul disco fisso. Poi apro il primo progetto ( Cecina 1 ) ed importo il secondo progetto ( cecina 2 ) sulla Timeline AGGIUNGENDOLO AL PRIMO. Elaboro il tutto e lo masterizzo su un DVD. E' GIUSTO?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2011 ore 13:31

Se non sbaglio basta inserire i filmati nella timeline, prima metti Cecina1 e poi alla fine del primo filmato trascini sempre nella time line Cecina 2
Almeno penso che funzioni così 

giorgioquinti ha scritto il 23.10.2011 ore 12:28

Devo ancora capire meglio. Dopo aver salvato il primo progetto ( Cecina 1 ) sul discco fisso, salvo il secondo progetto ( Cecina 2 ) sul disco fisso. Poi importo il primo progetto sulla timeline e importo ancke il secondo progetto ( Cecina 2 ) che si dovrebbe aggiungere al primo ( cecina 1 ). Elaboro il tutto ed alla fine eseguo la masterizzazione su un DVD. E' GIUSTO?

Vecchio utente ha scritto il 23.10.2011 ore 12:43

In teoria funziona così.
Prova e poi fammi sapere 
Ciao