FILES IMMAGINI E FILMATI VENGONO DUPLICATI NELLO HD (MAGIX PHOTOSTORY

MIRELLA-PARUZZI ha scritto il 06.04.2020 ore 09:46

Ho eseguito dei percorsi di viaggio con Vasco 4 e Vasco 8 e i file creati (AVI) importati sulla timeline di Magix vengono automaticamente compressi. Però mi sono accorto che copia dei files originali vengono accantonati e duplicati nello HD. E' questa la procedura ? Se si, in questo modo, si appesantisce l'HD "C" e si raggiunge in breve tempo l'owerflow. C'è un sistema per indirizzare questa operazione su un altro HD ? Io uso per editing di filmati Premiere e questo software, quanto importo nella timeline i filmati, tiene i collegamenti con i files originali senza procedere ad alcuna duplicazione e incremento esponenziale di spazio negli HD.

Grazie.

SOFTWARE MAGIX PHOTOSTORY DELUXE

Sistema operativo: Windows 10

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.04.2020 ore 11:34

probabilmente quando hai creato il progetto hai lasciato il segno di spunta sulla voce "copia i media nella cartella del progetto" nella finestra iniziale

se togli il segno di spunta nel prossimo nuovo progetto i file non verranno duplicati.

Se invece importi i file da un dispositivo esterno (tipo disco hd portatile o chiavetta usb) è meglio copiare i file nell'HD interno

MIRELLA-PARUZZI ha scritto il 06.04.2020 ore 17:16

Grazie, ho provato e in effetti era attiva la spunta.