Salve , a Dicembre del 2014 ho acquistato un NoteBook Full HD (Lenovo Y50-70) per lavoro (faccio VideoMaker in un gruppo fotografico), e assieme ho preso l'immancabile VIDEOdeLUXE (VERS. 2015).Ho iniziato a lavorare ad un video, e mi sono preparato i TAKE x poi montare il filmato, tutto questo con il NoteBook.
Arrivato a casa e collegato l'HardDisk (nel quale avevo messo i Take ), sul Mio DeskTop (Hp envy 8), dove ho installato VIDEOdeLUXE 2013, ho fatto la terribile scoperta.....nel VIDEOdeLUXE 2015, quando si creano dei TAKE, crea file con estensione .TK2, mentre nel VIDEOdeLUXE 2013, l'estensione dei TAKE è .TAK (????).
Il problema è che i file .TK2 non sono compatibili con VIDEOdeLUXE 2013,non li vede nemmeno, ho provato a cambiare l'estensione dei TAKE, ma non è servito a nulla, così adesso mi ritrovo a dover creare di nuovo tutti i TAKE (2 H e 40 min di Filmato !!!!!!) , la mia domanda è : Ma cosa combinate Voi della Magix ???? E' possibile che due versioni del medesimo Vostro Programma non siano compatibili ????Non esiste un'aggiornamento per poter risolvere il problema ????
Vi prego datemi una risposta. Grazie
Ps. in entrambi i Pc l'O.s. è Windows 8.1