File progetto MVP creati con versione 2021.

rito-damiano ha scritto il 01.10.2022 ore 20:47

Ho creato con la versione 2021 del programma un progetto (elaborato) e salvato con l'estensione MVP. Nel frattempo ho visto l'offerta del programma 2023, quindi ho acquistato l'apgrade e lo ho installato. Purtroppo caricando i file MPV creati in precedenza, una volta visibile sulle time line, qualsiasi azione blocca il programma e pertanto non mi permette di lavorarlo. Avete idee? Grazie per l'aiuto.

Commenti

Netsurfer ha scritto il 10.10.2022 ore 17:24

Prova così:

  1. Installa la versione precedente
  2. Apri il progetto
  3. esegui File > Gestione progetto > Esporta File video > File video MAGIX
  4. chiudi tutto
  5. Installa la nuova versione
  6. Avviala senza creare un progetto (oppure uno vuoto)
  7. esegui ora FIle > Gestione progetto > Importa file video > File video MAGIX
  8. Salva il tutto

Facci sapere se risolvi.

rito-damiano ha scritto il 20.11.2022 ore 10:36

Rispondo solo ora, credevo erroneamente fosse colpa del progetto, invece è la versione (scaricata) 2023 crashare continuamente. Sia che faccia un nuovo progetto sia che ne utilizzi uno in essere. Disinstallandola e reinstallando la versione 2021 nessun problema. Avete qualche idea? Grazie a tutti.

Netsurfer ha scritto il 10.01.2023 ore 19:43

Con le nuove patch, la 2023 sembra funzionare bene.

joyfull ha scritto il 13.02.2023 ore 11:47

Ho lo stesso problema con la versione 2023 di VdL. Addirittura ho scaricato la versione trial di VideoPro X14 e da lo stesso problema. Ho provato a installare la vecchia versione 2022 ma siamo sempre allo stesso punto. Non ho provato con la 2021. Purtroppo sulla versione 2023 le nuove patch per me non hanno funzionato. Ho scritto al supporto di Magix ma dopo più di 10 giorni non ho mai avuto risposta. Chissà cosa succede. Qualcuno gentilmente ha qualche dritta? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

joyfull ha scritto il 13.02.2023 ore 12:31

Mi è venuta in mente un'altra cosa. Quando ho comprato VdL2022, dopo poco tempo Magix mi ha offerto gratuitamente l'upgrade alla versione 2023. Da allora è cominciato il disastro con il crash continuo. Ho sperato di risolvere il problema acquistando un upgrade a € 44,99 (+ € 9,99 di copia di sicurezza del DVD). Ho anche notato che fino a qualche giorno fa offrivano un upgrade di 2023 a circa 69€ se non ricordo male il prezzo. Ma perchè 2 upgrade diversi?. Purtroppo il supporto Magix fino ad ora non ha detto niente.