File mp3

DANI-PAU ha scritto il 13.11.2021 ore 18:12

Salve, ho un vecchio Music Maker 2003 versione 8.01 installato su Windows 10. Improvvisamente non mi riconosce più i file mp3, anzi nessun file può essere caricato nella dashboard e mi è impossibile utilizzarlo. Infatti appena cerco di caricare il file il programma si chiude automaticamente. C'è un aggiornamento da eseguire?

Commenti

SP. ha scritto il 13.11.2021 ore 20:02

@DANI-PAU

Puoi convertire MP3 con uno strumento gratuito come XMediaRecode in WAV.

 

You can convert MP3 with a free tool like XMediaRecode to WAV.

DANI-PAU ha scritto il 13.11.2021 ore 20:15

Ti ringrazio, ma qualsiasi formato o estensione non viene caricato. E non viene nemmeno riconosciuto.

SP. ha scritto il 13.11.2021 ore 20:23

@DANI-PAU

Forse funzionerà con la modalità di compatibilità di Windows XP. Basta fare un clic destro sull'icona del programma e poi selezionare la modalità di compatibilità sotto proprietà. Se questo non funziona, non credo che riuscirai a farlo funzionare senza una versione più recente di Music Maker.

 

Maybe it will work with Windows XP compatibility mode.  Just right click on the program icon and then select compatibility mode under properties.  If that doesn't work, I don't think you'll be able to make it work without a newer version of Music Maker.

DANI-PAU ha scritto il 13.11.2021 ore 20:30

Ho provato qualsiasi impostazione: non risponde più. Non ho nemmeno la possibilità di impostarlo in modalità XP. Fino qualche giorno fa funzionava perfettamente. Dopo ultimo aggiornamento Windows 10 non funziona più. Credo non sia più compatibile, servirebbe un aggiornamento.

DANI-PAU ha scritto il 15.11.2021 ore 10:24

Mi potete dire se esiste un aggiornamento software o devo acquistare un nuovo prodotto? Grazie

Ho provato qualsiasi impostazione: non risponde più. Non ho nemmeno la possibilità di impostarlo in modalità XP. Fino qualche giorno fa funzionava perfettamente. Dopo ultimo aggiornamento Windows 10 non funziona più. Credo non sia più compatibile, servirebbe un aggiornamento.

 

SP. ha scritto il 15.11.2021 ore 11:30

@DANI-PAU

Non c'è più un aggiornamento per Music Maker 2003. La versione attuale è Music Maker 2022.

 

There is no update for Music Maker 2003. The current version is Music Maker 2022.