File con 8 track +

vincenzo-luise ha scritto il 19.06.2021 ore 10:41

buongiorno sono un paio di giorni che ho un problema col programma,fino a lunedì mi ha aperto i file salvati senza problemi con più di 8 track,martedì pomeriggio dopo il lavoro volevo rimettermi a lavorare su un brano ma quando ho aperto il programma sono successe varie cose:

1) il primo è stato aprire il file della canzone,ma mi diceva che per aprire il file con più traccie dovevo comprare un pacchetto per l'aumento delle track, ho provato anche ad aquistarlo ma non mi apre lo shop

2) la seconda invece è stata che la finestra dove di solito si va per aquistare che normalmente si trovava sulla destra me lo son ritrovato al centro dello schermo.

qualcuno può aiutarmi!

Commenti

MauX-65 ha scritto il 19.06.2021 ore 21:36

Per ripristinare il normale funzionamento delle finestre premi il tasto F4 e prova anche a resettare il programma premendo P e poi vai sull'ultimo tab nelle impostazioni dove trovi la voce resetta.
Prova a chiudere e riaprire Music Maker e vedi se ti fa aprire lo store online.

vincenzo-luise ha scritto il 20.06.2021 ore 17:53

Per ripristinare il normale funzionamento delle finestre premi il tasto F4 e prova anche a resettare il programma premendo P e poi vai sull'ultimo tab nelle impostazioni dove trovi la voce resetta.
Prova a chiudere e riaprire Music Maker e vedi se ti fa aprire lo store online.

Ciao, grazie per la risposta, volevo dirti che al fatto di resettare tutto ok, l'ha fatto, ma le traccie siccome sono piú di 8 prima me le faceva aprire e ora non piú dicendomi sempre di acquistare la funzione di "more tracks & formats" ma comunque sempre non me la fa acquistare, puoi aiutarmi anche in questo? Grazie mille per la risposta

Salvatore-Ciccorelli ha scritto il 01.10.2021 ore 22:22

stesso problema... mi dice che ho la versione FREE, ma non è vero e se provo a dargli il codice di acquisto, non lo accetta.

maxcon62 ha scritto il 02.10.2021 ore 07:53

devi accedere con il tuo account nella pagina iniziale ( o crearne uno nuovo con lo stesso indirizzo email con cui hai acquistato music maker 2022 premium o plus)