Fenomeni quasi paranormali. Anomalie varie..

sandrokan ha scritto il 20.12.2023 ore 18:26

Buongiorno, sto usando Magix video deluxe2023 premium, versoine: 11.0.0.172
Con Window 10 - 64-bit - CPU  Intel Core i5 750 @ 2.67GHz    29 °C
RAM 16,0GB Dual-Channel DDR3 @ 666MHz (8-8-8-21)
Motherboard Gigabyte Technology Co. Ltd. P55M-UD4 (Socket 1156)    29 °CGraphics  T27C350 (1920x1080@60Hz)

Premetto che ho il problema SOLO con un progetto, quindi significa che forse ho maldestramente toccato qualcosa di sbagliato o ho fatto un'operazione che il programma ha "subito" in qualche modo.

Anomalia 1: In alcuni punti della timeline, a sinistra di un oggetto, il cursore appare con la freccia, come dovrebbe essere, mentre invece se vado a destra di quell'oggetto, per tutta la timeline, il cursore diventa una manina .(quella che afferra).
Quando diventa così, questo comporta che non posso fare determinate cose, come per esempio selezionare più oggetti ecc. Quindi in vaste aree della timeline (anche nelle aree vuote) il mio cursore rimane come "manina", impossibilitandomi diverse operazioni.

Anomalia 2: Altre cosa strana, alcuni oggetti se li sposto, me li rimette dove erano prima.
Sotto l'oggetto compare la scritta:
"l'oggetto non può essere spostato nella posizione attuale poichè ci sono già oggetti che si sovrappongono". Ma in realtà anche se in quell'area non vedo nessun altro oggetto tra i piedi..
Eppure NON ci sono oggetti in quella sezione.
Tutto appare VUOTO e libero per inserire un oggetto.
PS Se quell'oggetto provo a allungarlo o accorciarlo, si rifiuta e torna sempre al suo aspetto originale.

Probabilmente in questo progetto ho mosso qualcosa, cliccato qualcosa o fatto involontariamente un passo falso..
Forse ho "abusato" del rallentamento (fattore 0,25) su alcuni video e il programma si è risentito?

Anomalia 3: Noto che se in un certo punto della timeline visiono un particolare oggetto video, quasi si blocca e non gira fluido, ma se "ammutolisco" alcune tracce, malgrado in quella specifica sezione queste tracce NON contengano oggetti, quel video magicamente torna ad andare fluido.
Cioè se riaccendo alcune tracce, quel video zoppica anche se in quelle tracce non ci sono oggetti, ne sotto ne sopra.
Come se ci fosse qualcosa di invisibile che crea problemi... 
In altre parole, clikkando play in quella sezione, il video dovrebbe essere ugualmente fluido sia in solo sia non in solo proprio
Perchè è l'unico oggetto esistente in quella sezione.


Foto riguardo anomalia 1:
(il cursore si trasforma da freccia a manina a sinistra e a destra di un oggetto)



Foto riguardo anomalia 3 (Oggetto in posizione originale, tentativo di spostarlo, oggetto che da solo ritorna in posizione originale)

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...