Favicon in web designer 9 Premium

antobici ha scritto il 22.12.2020 ore 16:19

Non riesco ad inserire la Favicon sul sito. Ho la versione Web Designer 9. La procedura:

Disegna  un'icona o trascina un'immagine sul tuo sito web.Clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine e clicca su "Nomi".

Inserisci "Favicon" nella casella e clicca su "Aggiungi".Quindi clicca su "Chiudi". non funziona. Come posso risolvere? Grazie

Commenti

steverm ha scritto il 22.12.2020 ore 16:27

a me funziona "favicon" (non so se influisca il minuscolo o il maiuscolo, io lo scrivo minuscolo) come da te descritto anche nelle versioni passate. L'immagine-icona (di qualsiasi grandezza, ci pensa il programma a ridimensionarla) la posiziono "fuori" dalla pagina del sito. Sei sicuro che non ti funziona? hai provato con vari browser?

antobici ha scritto il 22.12.2020 ore 17:35

a me funziona "favicon" (non so se influisca il minuscolo o il maiuscolo, io lo scrivo minuscolo) come da te descritto anche nelle versioni passate. L'immagine-icona (di qualsiasi grandezza, ci pensa il programma a ridimensionarla) la posiziono "fuori" dalla pagina del sito. Sei sicuro che non ti funziona? hai provato con vari browser?

Nulla steverm😩