esportazione video composto da piu' progetti

ANNY_80 ha scritto il 19.09.2011 ore 11:33

Ciao a tutti.

eccomi qui con una nuova domanda.

Allora, sono arrivata a concludere i miei 5 progetti (formati da video e foto). Ho seguito pedestre la modalità per unificare in un unico video tutti i progetti.

Ho preparato il menu', cambiando anche l'ordine della sequenza dei progetti (che così se partono in automatico seguono un filo logico).

Sono andata su esporta (per fare la prova senza buttare via dvd) e ho esportato il progetto in mp4.

Quando ha finito, l'ho provato è in tv si vedeva (siamo già a buon punto!) solo un progetto (quello di parteza a cui ho aggiunto gli altri progetti).

Mi sono persa qualche passaggio?

Grazie 1000.

Annalisa

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.09.2011 ore 12:40

Ciao Annalisa,

esportare non è uguale a masterizzare.. le funzioni sono diverse

se hai più progetti in un solo "contenitore" (praticamente il nome che vedi tra parentesi vicino al nome del progetto,in alto del mediapool) devi esportarne uno alla volta, selezionandoli dall'icona a forma di bobina sotto il monitor. Se invece masterizzi un DVD Video deluxe unisce i vari progetti e una volta masterizzati li potrai scegliere dal menù principale del dvd.

Se non vuoi sprecare supporti, fai come me, utilizza un dvd-rw (rimasterizzabile) per fare le varie prove... (costo 2.5€ )  

Max