Esportazione del sito Web in locale

delucialuigi1 ha scritto il 07.08.2014 ore 16:27

Salve,

Sto impazzendo per un problema abbastanza banale ma che non riesco a risolvere:

Con web designer eseguo molte prove di posizionamento dei file video, flash o prove di download di file per vedere se tutto funziona. Quando tutto funziona eseguo esportazione del sito web in locale e poi upload del sito con un FTP. Mi sono accorto che quando eseguo l'esportazione in locale, nella cartella mi riporta tutti i file fideo o flash che non sono più usati nelle pagine nel sito. Ogni volta devo andare a eliminare manualmente nella cartella tutti i file che non servono. Mi potete aiutare mi sembra un problama troppo banale, come fare? Grazie

Note:

Problema esportazione

Si presenta sempre

Hardware quad core 8 giga ram

wista Ultimata

web designer 6, ma ho fatto le prove anche con trial 9 stesso problema.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.08.2014 ore 11:43

Non è una cosa banale, infatti per eliminare i file che non utilizzi più, devi andare nel tuo host ed eliminarli manualmente.
Ora tutto diventa problematico se il materiale si trova sparso nel tuo server, quindi bisogna organizzarsi prima e creare delle cartelle con dentro determinati file, per esempio: creare una cartella che contiene video, una che contiene l'audio, una che contiene immagini ecc, e ricordarsi di tirare via la spunta su "Pubblica solo file modificati, da riattivare solo quando al tuo sito vengono aggiunti nuovi file, in modo da non rifare tutto l'FTP del progetto.
In questo modo se tu crei una cartella dove inserire file di prova, una vota verificato il funzionamento, dal tuo PC dove hai il progetto elimini dalla cartella di prova tutti i file e ripubblichi la cartella vuota, quindi questa verrà riscritta nel server con il contenuto vuoto. Semmai per qualsiasi ragione dovrebbero restare i file nella cartella di prova, allora entra nel tuo spazio web e elimini la cartella.
Tutto il resto al di fuori delle cartelle devono essere cancellate una par una, a meno che, quando modifichi il progetto, non utilizzi gli stessi nomi dei file esistenti nel tuo host, questi verranno sovrascritti con i nuovi file