esportazione

artemisia1988 ha scritto il 16.10.2009 ore 21:49
ciao a tutti premetto che per quanto riguarda la creazione di siti ne so davvero poco! Però vorrei imparare perchè tempo fa per il negozio dove lavoro è stato creato il sito internet solo che a parte la home e qualche immagine è tutto ancora in fase di costruzione cosi vorrei riuscire a gestirlo io il sito. per questo ho deciso di acquistare un programmino semplice che mi potesse aiutare! Al momento sto cercando di creare il sito con Website maker 3 però ho notato che l'unica funzione non attiva è L'esportazione ed è proprio quella che mi interessa! come faccio io a portare il lavoro che sto facendo adesso sulla pagina che ho già???
Ringrazio tutti in anticipo per gli eventuali aiuti

Commenti

magix1965 ha scritto il 08.12.2009 ore 12:54
io ho il 5 però penso funizionino uguale per l'esportazione ,per espotare devi avere un domino,il quale una volta attivato ti darà un indirizzo,un nominativo,e una password,che andranno inserite sul tuo software per la pubblicazione,facendo tasto dx sulla pagina(una qualsiasi)scegliendo proprietà web,e la voce pubblica,nella finestra devi inserire nei campi,le cose giuste,e fare applica,fatto questo ,dal menu file fai esporta sito web,ti verrà chiesto di creare una pagina index,dirai si ,non cambiare il mome lascia index,affinche il tuoi sito sia visibile nelle ricerche ti consiglio di compilare i campi presenti (smpre nelle proprietà web)alla voce web site.non sò quale differenze esistano tra la versione 3 e 5 però questa progedura è valida per tutti i programmi che posso mettere cose in rete,per cui devi solo trovare dove hai queste funzioni,per il dominio basta andare in google e cercare dominii free,io per esempio ho libero