esportazione

fabrizio.silvestri ha scritto il 21.04.2016 ore 13:26

Ciao a tutti

Con Photostory 2016 ho suddiviso un certo numero di foto (scattate in tre posti differenti) in tre sequenze slideshow.Ho capito grazie al vostro aiuto come creare un dvd con menu' avente un layout ed i suoi tre pulsanti che richiamano le tre scene.Se invece volessi esportare il menu' con i suoi pulsanti e le tre sequenze video in formato AVI,sarebbe possibile??? Cioe', sarebbe possibile(inserendo la chiavetta USB contenente questo ipotetico file AVI) far apparire il menu' (in loop continuo) e solo dopo la scena da me scelta???

Forse e' fantascienza!!!

Grazie comunque 

Saluti a tutti 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.04.2016 ore 14:28

Ciao, probabilmente è colpa mia, ma non ho capito quello che vuoi fare.
Se ti spieghi meglio forse capisco.
Il menù è fattibile solo per una masterizzazione compresi i filmati, non è possibile esportare solo il menù e dagli un collegamento a un filmato che non sia integrato nell'immagine disco, (che contiene il redering del progetto)

fabrizio.silvestri ha scritto il 22.04.2016 ore 11:44

Ciao Giovanni

non c'e' bisogno che ti spiego meglio,e' chiara la tua risposta cioe' non e' possibile!!!

Hai capito benissimo,sono io che ho fatto una domanda un po' fantascientifica !!!     :)

Non e' possibile creare un file AVI contenente il menu' che interaggisce con le tracce video!!!

E' possibile solo se si crea un DVD.

Ho capito bene giusto ???

Grazie             

Ciao

Vecchio utente ha scritto il 22.04.2016 ore 12:33

Si hai capito bene