esportare un oggetto da una foto ed inserirlo in altra nella timeline

zaff.m ha scritto il 13.02.2025 ore 20:19

Ciao ,

ho PhotoDesigner e vorrei estrarre un oggetto da una mia foto o da una foto scaricata da internet per poi trasferirlo in un altra foto o video nel timeline del mio montaggio video ( Video Deluxe 2025 Premium ) .

Non voglio una sovrapposizione di foto con cornice o sfondo ,ma solo dell'oggetto ritagliato .

Faccio l'esempio del mio caso :

Ho scaricato da internet un cappello da cowboy che devo inserire in una transazione nella timeline del mio video , voglio inserire un cappello nel testo e dargli movimento ovviamente se lo inserisco come sta mi si sovrappone con tutto il contorno e sfondo . Ho tentato di modificare la foto con PhotoDesigner cercando di renderla trasparente in modo da avere solo il cappello da inserire e modificare a mio piacimento in video deluxe 2025 ,ma non sono stato in grado di farlo anche perchè è un video country e avrei bisogno di inserire il cappello anche in altre foto e parti di video .

Credo che sbaglio l'uso di PhotoD. per pulire l'immagine perchè mi pare strano che non si possa fare.

Su PhotoD. posso modificare foto aggiungento , togliendo e/o copiare rimanendo sempre nel proggetto di PhotoD. ,ma non posso esportare un immagine ritagliata.

qualcuno ha qualche consiglio d'uso ? Come posso fare ?

PhotoDesigner + Video Deluxe 2025 Premium +

grazie

Mauro

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...