Esportare file .htm

bruno-tellaroli ha scritto il 07.05.2017 ore 20:35

Scusate sono nuovo di Magix web Disegner, ho creato un  progetto con multi pagine " 10 pagine" quando vado su File > esporta per creare le pagine in htm,  per poi poterle pubblicale, non le crea!!!  nella cartella dove ho salvato il progetto metto il nome di una delle pagine, il programma parta, la barra di avanzamento partono, quando arriva alla terza bara con 0% e di fianco leggo pubblicazione in corso, la percentuale non avanza, pochi secondi e si chiude la fase di esportazione... nella cartella compare solo il nome della pagina da mè inserita e la cartella che ha creato, ma le altre pagine non sono state create.

forse la colpa è mia ho attivato o disattivato qualcosa, perché quando ho fatto delle prove la conversione veniva fatto correttamente.

Se potete darmi un aiuto... Grazie MIlle

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.05.2017 ore 00:32

Quando pubblichi in locale ( cioè nella cartella del tuo computer) si crea una sola pagina *.htm che sarebbe l'index, il resto viene messo dentro una sotto-cartella, per tanto dovresti vedere una pagina htm e una cartella con dentro il resto, che siano immagini, musica e le altre pagine del sito.
Per visualizzare il sito in locale è sufficiente aprire solo la pagina index.htm

bruno-tellaroli ha scritto il 08.05.2017 ore 09:47

Grazie giovanni-tidia  per la tua risposta

quando esporto mi chiede il nome del file,  se metto Bruno lui mi crea "bruno.htm" nella cartella  del mio progetto, la pagina creata.htm è la prima pagina del mio progetto, e una cartella col nome brunno_htm_files all'interno di questa cartella ci sono le foto, i pulsanti le cornici di tutte le pagine del mio progetto alcuni file .css ma non ci sono le pagine .htm.

se lancio in locale bruno.htm cliccando sui collegamenti vado su tutte le  pagine ma non riesco a capire dove le ha messe.

nella fase di esportazione nell'ultima fase la barra non avanza e dopo un secondo la barra e la percentuale scompare, appare una scritta " nessuna pagina evidenziata", non so di preciso che versione di magix web designer premium  che ho installato lo ho acquistato la settimana scorsa e attivato col numero di licenza inviato tramite email.

appena installato facendo delle prove le pagine .htm le creava tutte nella cartella del mio progetto poi ho provato a fare esporta in website e non vorrei aver attivato qualcosa.  

bruno-tellaroli ha scritto il 08.05.2017 ore 11:53

Risolto ho creato un nuovo progetto, copiando le pagine dal vecchio nel nuovo progetto, esporta

mi crea tutte le pagine .htm nella cartella principale del mio progetto

Vecchio utente ha scritto il 09.05.2017 ore 17:29

Bene