Esportare a dimonio Tiscali

altavetta ha scritto il 25.03.2010 ore 16:03
Ciao a tutti, avendo già un mio dominio sul provider Tiscali ho intenzione di pubblicare il mio sito all'interno del mio spazio Tiscali e non all'interno dello spazio che Magix mi offre. Seguendo il manuale, dopo aver pubblicato l'intero sito sul server di Magix, posso pubblicare definitivamente il mio sito all'interno del provider Tiscali seguendo la procedura:
Dal menù "più" seleziona "esporta sito", a questo punto nel programma si dovrebbe generare una nuova finestra con un codice html da pubblicare via ftp all'interno del provider Tiscali cosa che però non accade, nel senso che non vedo nessuna finestra che mi generi questo codice. Ma dove dovrebbe apparire questa finestra o dove dovrebbe essere visibile questo fantomatico codice??. Grazie mille per chiunque volesse aiutarmi, bye Stefano.     

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 26.03.2010 ore 13:56
Sì, il metodo che descrivi è esatto, selezionando "esporta sito" si aprirà una finestra con il codice html, da copiare e incollare sempre se il sito di Tiscali lo permetta. La procedura, mi pare,però  non è consentita a chi ha lo spazio free di Magix ma bensì a chi ha un abbonamento easy o deluxe.
Una volta copiato il codice lo devi incollare nell'editor html di Tiscali nel tag <body>....codice ...</body>
altavetta ha scritto il 26.03.2010 ore 14:16
Grazie returntofantasy, mi informerò direttamente con Magix sulla tua segnalazione in merito alla procedura di abbonamento. Ciao Stefano.