Errore pubblicazione sito

altavetta ha scritto il 20.02.2011 ore 13:44

Ciao a tutti.

Dopo aver realizzato le mie pagine devo pubblicare il mio sito e seguo queste operazioni:

1) Esportazione sito web; inizia la conversione dei documenti per l'esportazione.

2) Pubblica sito web; il sistema effettua nuovamente la conversione della documentazione

A questo punto il programma effettua:

1) la connessione con FTP e preparazione documentazione

2) caricamento in corso (qui dovrebbe partire il caricamento dei file sul server)

Dopo una 30 di secondi mi compare una finestra con scritto:

Errore da Magix Web Designer - The operation timed out

Questo è il problema che non capisco se dipenda dal programma o da alcune restrizioni da parte del server provider.

Grazie mille a chi mi volesse aiutare.

Ciao Stefano 

Commenti

magix1965 ha scritto il 20.02.2011 ore 22:24

potrebbe essere un file con dimensioni eccessive

chiaragasparini ha scritto il 21.02.2011 ore 12:34

per verificare se il problema si presenta a causa del file le consiglio di provare a pubblicare il sito con fileZilla.

altavetta ha scritto il 21.02.2011 ore 14:07

per verificare se il problema si presenta a causa del file le consiglio di provare a pubblicare il sito con fileZilla.

Chiara salve il fil, collegandomi alla risposta di magix1230, è di dimensione totale di 16MB e com'è la procedura corretta per pubblicarlo con Filezilla??. Grazie mille e buona giornata, Stefano. 

chiaragasparini ha scritto il 23.02.2011 ore 09:42

come già molto bene chiarito dallimmagine di magix1230, il programma È diviso in due parti. sinistra trovi la parte dove puoi vedere i file in possesso sul disco rigido, mentre a destra trovi la parte del server. Se utilizzi il provider magix dovrai inserire come host l'indirizzo ftp di magix ovver , come user e passord la relativa mail e password del tuo account MAGIX.

PEr caricare il sito dovrai selezionare la cartella denominata index_html_files e le sottocartelle denominate ad esemppio indice01 che sono contrassegnate con il simbolo del browser in uso.

selezionale e cliccando con il tasto destro clicca su upload. se nel server hai delle sotto cartelle dovrai selezioanre la cartella nella quale pubblicare il sito.

DS

Chiara Gasparini