Errore PhotoStory Easy - ...supporta un massimo di 16 tracce

marco.pierri68 ha scritto il 19.09.2016 ore 16:58

Buongiorno,

stavo aprendo PhotoStory Easy e, al momento di caricare il progetto (ormai mancava pochissimo alla fine, dopo un mese di lavoro...) mi esce un messaggio di errore "Magix Photostory Easy supporta un massimo di 16 tracce".

Ho provato (consigliato da altri forum) ad aprire  file/copia di sucurezza/backup automatico... ma non ho nessun file (a massimo ho lo stesso file .MPH che mi da il problema).

Finora non mi era mai capitato questo genere di problema...è perchè ho salvato troppe volte il progetto ?

Avete una qualche soluzione/possibilità ?  Aiutooo !!!

Ho il S.O Windows 10, mentre sto utilizzando la versione 1.0.4.17 del programma PhotoStory Easy

Marco

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 19.09.2016 ore 17:29

Ciao Marco, io non ho il tuo programma ma hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.09.2016, 17:29, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

marco.pierri68 ha scritto il 19.09.2016 ore 17:34

Ciao Diego, ho provato ma non ci sono aggiornamenti.....

Vecchio utente ha scritto il 19.09.2016 ore 17:47

Nel progetto in cui stavi lavorando, quante tracce utilizzavi?
Inoltre hai usato l'effetto collage?

diegoweb13 ha scritto il 19.09.2016 ore 18:10

Marco hai sempre avuto sul tuo Pc Windows 10 o hai fatto l'aggiornamento ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.09.2016, 18:10, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

marco.pierri68 ha scritto il 21.09.2016 ore 19:59

Ciao Diego....ho fatto l'aggiornamento da Win7 a Win10 tre mesi fa, ma in questo tempo non ho mai avuto problemi. Inoltre con altri progetti si lavora tranquillamente come prima.

X Giovanni: non ho idea queste tracce a cosa facciano riferimento. Probabilmente sono il numero di volte in cui ho salvato il progetto ? L'effetto collage non l'ho usato.

Marco

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2016 ore 00:09

Allora cerca di caricare uno dei file *Bak, sono dei file di progetto che vengono salvati ogni 10 minuti, questi file bak sono numerati, e li trovi nella cartella del progetto in cui stai lavorando.
Se anche i file bak non funzionano, mi spiace dirlo ma devi rifare tutto, in quanto, probabilmente, c'è stato un errore di scrittura nel progetto, e nei file di backup.
Consiglio di salvare sempre due copie di progetto con nome diverso, nel caso uno si dovesse corrompere si ha a disposizione l'altro

marco.pierri68 ha scritto il 26.09.2016 ore 08:26

Buongiorno Giovanni, purtroppo ho controllato ovunque (compreso tutto il PC), ma di files con estensione BAK non ne ho nemmeno uno. Ho anche controllato se avessi disattivato involontariamente tale funzione, ma nel mio programma (che, ricordo, essere la prima versione di Photostory Easy) non esiste neppure questa opzione.

Alla fine ho "risolto" comprando Photostory DeLuxe 2017, e fortunatamente con questo programma sono riuscito a recuperare il file MPH, e sto quindi riuscendo a terminale lo slideshow.

Grazie comunque tantissimo a te e Diego !

Vecchio utente ha scritto il 26.09.2016 ore 11:13

Bene

ugo-panizza ha scritto il 19.11.2018 ore 09:47

Ciao, come faccio a togliere le tracce in esubero dal programma di montaggio, me ne servono 6 mentre sono inserite almeno una ventina

Vecchio utente ha scritto il 19.11.2018 ore 10:56

#ugo-panizza
Vai su impostazioni video e diminuisci le tracce