errore installazione VideoDelPlus2018,manca mfc120u.dll MSVCR120.dll..

bruno-pegorini ha scritto il 21.12.2020 ore 10:32

Salve, con Win10 non riesco ad avviare VideoDeluxePlus2018, segnala file di librerie non trovati: mfc120u.dll MSVCP120.dll MSVCR120.dll. Chiedo cortese aiuto perché non vorrei causare danni a Windows10 mettendo le mani sulle librerie C++ (non ho esperienza in merito). L'assistenza Magix risolve facilmente invitando l'utente ad arrangiarsi da solo, invece di fare assistenza da remoto online sui propri prodotti 😥. Grazie, cordiali saluti

Commenti

bruno-pegorini ha scritto il 21.12.2020 ore 12:19

RISOLTO! Mi rispondo da solo. Ho risolto semplicemente così: 1) rimuovendo il vecchio programma Magix Video Deluxe 2018 tramite le funzioni di Windows10 (a suo tempo già upgradato da VideoDL2007), quindi 2) recuperando il numero seriale dalla vecchia mail di attivazione e inserendolo della apposita finestra di attivazione Magix.

Il caricamento è avvenuto correttamente ed ho già provato VDLplus2018, sembra che funzioni correttamente. Tuttavia non credo però che rinnoverò ancora questo sw perché l'assistenza non mi ha lasciato particolarmente soddisfatto (nel senso che non è minimamente intervenuta sul caso). Forse oggi si fa così ...