errore in masterizzazione C:-MenuAlpha_bmp

crocemau ha scritto il 24.02.2013 ore 11:57

VIDEO DELUXE 2013

quando in masterizzazione provo una anteprima animata e non mi esce la scritta  " errore in masterizzazione     C:-MenuAlpha_bmp " cliccando OK mi va via ma mi blocca successivamente la masterizzazione.

Ho acquistato il software online quindi non posso reinstallarlo......

aiuto !!

Commenti

fede_ ha scritto il 24.02.2013 ore 12:42

Ciao

no, anche se hai acquistato il software on line lo puoi reinstallare basta che lo scarichi dal tuo service center

guarda qui

http://www.magix.info/it/devo-recuperare-il-numero-di-serie-del-programma.knowledge.912615.html

Ti ricordo che il software lo puoi reinstallare solo 3 volte, dopo di che devi richiedere un nuovo codice di attivazione.

Invece lo puoi riparare più volte, basta che vai in pannello di controllo --> installazione applicazioni, scegli il software e poi richiedi "ripara"

Fede

crocemau ha scritto il 24.02.2013 ore 13:28

Grazie Fede.

Mi sbagliavo avevo acquistato online il cd. Ho provato a ripararlo ma niente stesso allarme. Ho disinstallato e reinstallato e ancora allarme.

Mi puoi aiutare?

Grazie

maxcon62 ha scritto il 24.02.2013 ore 13:42

hai provato ad aggiornare il programma attraverso il menù aiuto>aggiornamento online?

inoltre  quale modello di menù hai usato?

ciao

Max

crocemau ha scritto il 24.02.2013 ore 13:59

hai provato ad aggiornare il programma attraverso il menù aiuto>aggiornamento online?

ciao

Max

Ho utilizzato individuale 6 format.  Il bello che l'ho sempre usato senza problemi.....

Grazie

fede_ ha scritto il 24.02.2013 ore 14:08

ciao

Max

Ho utilizzato individuale 6 format.  Il bello che l'ho sempre usato senza problemi.....

Grazie

Ciao

Prova a cancellare il contenuto della cartella disk image (in genere è in raccolte --> documenti --> magix --> video de luxe 2013 --> disk image

NON cancellare la directory, solo il contenuto.

Facci sapere

Fede

crocemau ha scritto il 24.02.2013 ore 14:11

ciao

Max

Grazie

Ciao

Prova a cancellare il contenuto della cartella disk image (in genere è in raccolte --> documenti --> magix --> video de luxe 2013 --> disk image

NON cancellare la directory, solo il contenuto.

Facci sapere

Fede

Sai che la cartella di disk image non era indicizzata.......provo....e vi aggiorno se ok o no.

Grazie grazie

crocemau ha scritto il 24.02.2013 ore 18:08

Grazie atutti ho messo la destinazione della cartella disk image, disiinstallato e reinstallato e ora funziona !!

Grazie grazie davvero per la velocita' delle risposte e il grande aiuto.

A buon rendere.

Un abbraccio a tutti.

Mauro

fede_ ha scritto il 24.02.2013 ore 23:26

Prego, felici di averti aiutato

(Parlo anche a nome di max... Non me ne voglia )

Fede