Errore durante la fase di preparazione video con Magix Fastcut

scarcellav ha scritto il 21.08.2016 ore 12:28

Dopo aver selezionato i video da inserire nel progetto e scelto uno dei tanti modelli se chiedo l'anteprima ma anche se opto su prepara video da alcuni giorni durante l'elaborazione compaiono a video una serie di finestre con errori di questo tipo ( le altre con Errore di libreria DDl  che differenziano in  15-16-17-18X64)  _ devo cliccare ripetutamente su queste finestre error per continuare l'elaborazione

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.08.2016 ore 15:37

Ciao, io non ho Fastcut.

Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Che sistema operativo hai ?

Hai per caso aggiornato a Windows 10 ?

 

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.08.2016, 15:38, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

scarcellav ha scritto il 23.08.2016 ore 21:30

Ho Win10 con auto-aggiornamento_Comunico anche l'aggiornamento all'ultima versione disponibile  del software Magix Fastcut  ma il problema relativo agli errori ( di librerie ) già segnalati  persiste .

Per completezza scrivo   anche che io  uso Win10 dalla nascita il problema relativo all'errore è comparso da 10/15 giorni_ Ho anche creato una cartella sul PC dove ho copiato i file del progetto pensando a difficoltà di trasferimento dalla memoria SD_PC , ma anche questa soluzione non ha sortito niente di positivo

Vecchio utente ha scritto il 23.08.2016 ore 23:42

Una nuova installazione del programma potrebbe risolverti il problema delle "Dll" mancanti

scarcellav ha scritto il 26.08.2016 ore 14:30

Grazie alle indicazioni di Giovanni -tiddia

Una nuova installazione del programma potrebbe risolverti il problema delle "Dll" mancanti

ho risolto il problema delle librerie mancanti che mandavano in errore Magix Fastcut