Salve a tutti. Sono un vecchio "user" di Magix(parto dalla versione 4 e sono alla 14) di Photostory. Ora mi si presenta un problema: sul mio pc lavoravo con Win7 e avevo installato e funzionante Pstory 2014DL. Ho ceduto alle lusinghe di MS e ho aggiornato a Win 10. Fin quii tutto ok, PS2014 ha continuato a funzionare,anche se qualche piccola perdita di fluidità si notava.Per altri motivi,avendo praticamente riempito il mio SDD, ho pensato di prenderne uno di maggiore capacità, clonare il sistema e fare un salto di qualità. Anche fin qui tutto bene. Il problema nasce quando ho letto sulle pagine di Magix che, si PS2014 è compatibile con win 10, ma se si notasse qualche problema basta reinstallarlo e tutto andrebbe a posto..Ho provato...non è tutto a posto. Inizialmente ho detto al DVD di installazione di fare un RIPARA, ma durante l'operazione si blocca e visualizza un Messaggio di errore: "Il volume corrispondente al File è stato alterato dall'esterno.Il file aperto non è più valido" ??? Ho pensato " vuoi vedere che don il cambio di Sdd si sono creati problemi...E allora ho deciso disistallo e riparto da capo... macchè anche così stesso messaggio e ora COMPLETA IMPOSSIBILITA' di installare e lavorare. Non sono stato capace sul Supporto a trovare una spiegazione o soluzione di ciò.. L'ultima speranza siete Voi, Senior del Forum e sicuramente più in gamba di me..
Vi prego un aiuto..
Claudio savetherivers