ERRORE "DIRECTORY COMPRESSO NON E' ADATTA PER L'ACQUISIZIONE"

DOMENICO-DEPALMA ha scritto il 08.11.2023 ore 22:27

Salve,
non riesco ad avviare la registrazione sul pc di video provenienti da sorgenti analogiche. Riesco regolarmente a riconoscere la periferica ed a vedere l'anteprima del video in riproduzione da sorgente analogica ma quando clicco il tasto "Trasferisci il video sul computer", mi viene restituito sempre l'errore "La directory Compresso non è adatta per l'acquisizione. Continuare comunque?"
Quando clicco su ok non avvia comunque alcun trasferimento. Ho provato qualunque cosa, riavviare il pc, disinstallare ed installare di nuovo il software, cambiare il tipo di formato video, i codec, ma continua a non funzionare. L'errore si ripresenta sempre.
Mi aiutate per favore?
SOFTWARE MAGIX VIDEO SAVER - VERSIONE 8.0.0.28

Commenti

SP. ha scritto il 08.11.2023 ore 23:33

@DOMENICO-DEPALMA Hai controllato in quale directory sono salvati i filmati?  La compressione delle cartelle è abilitata?  Mi dispiace, ho solo questo articolo in lingua inglese.  Traducilo in lingua italiana con la funzione di traduzione automatica di Google Chrome o Microsoft Edge.

https://www.partitionwizard.com/partitionmanager/windows-10-automatically-compressing-files.html

 

 

Have you checked in which directory the movies are saved? Is folder compression enabled? Sorry, I have only this English language article. Please translate it to Italian language with the automatic translation feature in Google Chrome or Microsoft Edge.