errore di codifica

pimo71 ha scritto il 23.11.2016 ore 21:04

Magix Photostory Deluxe....Il problema giunge al momento della masterizzazione....dopo un po' appare la scritta "la masterizzazione verrà interrotta per un errore di codifica....le ho provate di tutte ad aggiornatre il programma, ad disinstallarlo e reinstallarlo, salvarlo sul pc, esportarlo in mille maniere ma niente non riesco a farci un dvd...cosa posso fare???

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.11.2016 ore 23:54

Dovresti eliminare eventuali immagine disco (iso) creato mentre facevi il rendering, oppure quando rifai la masterizzazione e segui il procedimento, dovresti cambiare il nome, per esempio se la prima masterizzazione andata male aveva il nome Pippo, ora rifacendo la masterizzazione metti il nome Paperino

pimo71 ha scritto il 24.11.2016 ore 19:07

giuro che le ho provate di tutte anche esportare il progetto in video mpeg4 e dopo ore ed ore come arriva all'87% di codifica come per magia appare l'errore.....non so davvero più cosa fare....spero che non sia un problema del upgrade che ho acquistato....

Vecchio utente ha scritto il 25.11.2016 ore 18:19

Potrebbe trattarsi di un file nel progetto che crea il problema, oppure semplicemente hai lasciato un piccolo spazio vuoto nel montaggio, magari un distacco tra due clip di un solo frame vuoto.
Se in Mpeg ti da errore, per verificare che non sia il codec, esporta in wmv, o mxv se ti da ancora errore è un problema dentro il tuo progetto, e quindi devi verificare quale parte si presenta il problema, quindi seleziona il film in due parti, e quando salvi assicurati di selezionare "esporta solo selezione" così almeno trovi più o meno dove si verifica l'errore.
Attenzione a file protetti da scrittura, che normalmente provocano questo tipo di blocco durante un rendering