Errore -6

frantonio ha scritto il 02.11.2012 ore 10:52

Se mi scollego da internet mi da errorore -6 (scheda disabilitata)  è normale?

Questo errore mi si era già presentato ed avevo rifatto tutta l'installazione e sembrava andare tutto bene, generalmente quando uso il programma mi scollego da internet ed  disattivo l'antivirus.  Oggi dopo essermi scollegato da internet mi si è ripresentato il problema, mi son ricollegatop ad internet per vedere se era un problema noto ed stranamente il programma ha ripreso a funzionare.

Antonello  

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.11.2012 ore 12:25

Premetto che non ho mai avuto questo problema, comunque potresti provare aprire dal menù:

"FILE| Internet|Gestisci dati di accesso" e disattivare un eventuale login che magari hai usato per inviare qualche filmato su Youtube ecc.
Magari non centra nulla ma provare non costa niente.

frantonio ha scritto il 02.11.2012 ore 13:00

Ho provato mi da sempre errore -6 comunque se escludo internet quando ho aperto il programma va bene.....................mistero

magix1965 ha scritto il 02.11.2012 ore 13:33

ma hai risolto?

frantonio ha scritto il 02.11.2012 ore 13:59

il problema rimane, se manca internet il programma mi da l'errore.

frantonio ha scritto il 02.11.2012 ore 14:15

Ho l'impressione che sia Cattoh  è l'unico programma che ha l'acesso a internet , però non riesco a disinserirlo in         "dati acesso a internet"

magix1965 ha scritto il 02.11.2012 ore 22:38

veramente strano solitamente l'errore 6 è dovuto alla presenza dei file .ini delle versioni demo non saprei proprio come collegarlo alla mancanza di connesione

https://support2.magix.com/customer/it/node/191

frantonio ha scritto il 03.11.2012 ore 10:06

Questo errore mi era già comparso, avevo rifatto la disinstallazione come consigliato dal supporto, fatta  l'installazione  sembrava andare bene, l'unica cosa che devo fare è scollegarmi da internet dopo aver lanciato il programma

Vi ringrazio per le risposte

Antonello