buonasera, premetto che sono cliente magix da molti anni e che conosco i programmi per foto dalla versione 7 alla 9, ho acquistato da poco l'ultimo nato FOTO SU DVD MX e purtroppo devo dire che mi ha DELUSO completamente. Ho provato a scaricare anche l'aggiornamento ma i problemi che ho trovato non sono stati corretti. i piu gravi, sulla storyboard una volta caricato le foto, la casella di ogni foto non presenta in alto ne la T di titolo ne FX per effetti e quindi si puo solo girare le foto e basta, di sotto invece, nella sezione dei secondi, se clicco come in ogni versione due volte per la durata della visualizzazione non mi fa cambiare nulla. in piu sempre in basso non ci sono ai laterali della foto le caselle per le transazioni. Vorrei vostre spiegazioni in merito e come fare per ovviare a questi GRAVI problemi, in piu, ho parecchi crash senza alcun motivo, e la visualizzazione del tragitto di viaggio reclamizzata sui vostri siti in maniera davvero molto bella e' davvero una delusione, non si possono cambiare nei vari tratti i mezzi trasporto, e tutto si limita a una semplice voto di una cartina... poi altre cose, la linea della musica che spesso in modo inspiegabile raddoppia la sua altezza finendo su altre righe di lavoro... insomma... vorrei chiarimenti e soluzioni visto che il prodotto dovrebbe essere decisamente come ogni volta degno di casa MAGIX....
grazie a chi mi puo rispondere
ho un computer 4 gb di ram
sistema operativo windows 7