eliminare gli spazi vuoti alla fine del progetto

ANNY_80 ha scritto il 22.09.2011 ore 11:32

Ciao.

Sto usando magix video delux 17 premiun.

il mio problema di oggi è questo:

Quando sto per procedere alla masterizzazione mi viene fuori che ho all'interno del progetto finale degli spazi senza nè foto, nè video nè musica (VUOTI).

Ho proceduto come indicato nell'Aiuto ma non riesco a tagliare quella parte vuota (sempre alla fine).

Per capirci: ho un progetto che è formato da video e foto + sottofondo musicale; durata 3 minuti e 20 secondi. Il progetto prosegue con la parte di video nero fino a quasi 7 minuti.

Ho provato a fare: cancella scena finale - taglia scena con la T; ma nulla.

Dato che mi sono resa conto che questo problema me lo creava al momento della creazione del progetto vi faccio 2 domande:

1) come faccio a far si che se il video che inserisco con musica dura 2 minuti, il progetto duri solo 2 minuti?

2) come faccio ad eliminare questo problema da tutti i miei progetti precedentemente elaborati? (premetto che ho capito come trovare gli spazi vuoti!)

 

Grazie,

Anny

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.09.2011 ore 15:21

Ciao Hanny , in modalità timeline prova  ad aumentare al massimo lo Zoom, probabilmente è rimasto nel progetto qualche piccolo frammento di un oggetto.

a questo link ho risolto un problema simile ad un utente inglese, forse il tuo stesso caso.

http://www.magix.info/it/how-to-remove-blanks-at-the-end-of-a.knowledge.421667.html

Max

ANNY_80 ha scritto il 22.09.2011 ore 15:34

Grazie Max.

provo anche questo. Fino ad ora tutti i suggerimenti hanno apportato miglioramenti ai miei progetti.

Per essere solo una settimana che mi cimento direi che i risultati si stanno vedendo ... anche grazie a te.

Anny