ELIMINARE APPLAUSI info790 ha scritto il 06.10.2015 ore 20:47 Ho MP3 delux MX e Audio Cleanic 2013, non ricordo con che programma posso eliminare gli applausi dalle canzoni? Avevo letto che c'è una funzione in questi programmi, come posso fare? Torna al post
Commenti diegoweb13 ha scritto il 06.10.2015 ore 21:18 Ciao io non ho Audio Cleanic, ma puoi usare il programma per provare ad eliminare o ridurre gli applausi. Prova a guardare il video tutorial Cleaning al link qui sotto. http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/audio-cleanic/ Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. info790 ha scritto il 07.10.2015 ore 08:59 Ciao Diego, non trovo la funzione specifica?? Ho provato con lo strumento automatico ma mi riduce drasticamente la freschezza della musica. Boh?? diegoweb13 ha scritto il 07.10.2015 ore 22:45 Ciao non avendo Audio Cleanic non so dove sono le funzioni per togliere o ridurre gli applausi. Come vedi qui sotto prova tu sui vari effetti a cliccare dove evidenziato dal rettangolo rosso, per far apparire i menu'. Prova anche a ruotare la manopola evidenziata dal rettangolo verde per provare a ridurre gli applausi. Clicca sull'immagine x ingrandirla Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. 1