Elenco pagine in navigazione su Web Site Maker

giuseppeferrigno ha scritto il 22.11.2009 ore 09:14
Come posso fare a elencare nei menu di navigazione decine di pagine senza invadere il campo togliendo spazio ad altri oggetti che non siano gli indici? Esiste un modo per gestire le gerarchie di menu, così avrei risolto il problema con una struttura ad albero. Grazie a chiunque voglia rispondermi o darmi suggerimenti. Ciao 

Commenti

Tritala ha scritto il 22.11.2009 ore 10:48
Salve,
spero che ti posso aiutare, perro non ho capito tanto bene... Voi fare una navigatione struttura come un albero? Vuol dire se apri una pagina ci deve essere una nuova navigazione? Con quale Website Maker fai la HP?
Vai a vedere il mio sito e vai a vedere "Galerie" - e questo che voi fare?
www.theatergruppe-niederndorf.magix.net/website/

Saluti
Tritala
magix1965 ha scritto il 29.11.2009 ore 20:19
BELLISIMO IL TUO SITO! come hai ottenuto questa sruttura?
Tritala ha scritto il 10.12.2009 ore 22:13
Cosa vuoi sapere?
Nella Navigazione sono solo le pagine "principali" le altre pagine non le faccio vedere - le puoi vedere solo con un Link!
Se hai fatto una pagina clicka su navigazione ed si apre un finestrino nella tua pagina, li devi clickare di nuovo su navigatione e la finestra ti fa vedere tutte le pagine che hai. Ora poui decidere quale pagina voi fare vedere nella navigatione mentre fai click sul occhio - se il occhio e giallo vedi la pagina e se e grigio non si vede! Adesso devi fare un Link su una pagina che si vede nella navigazione che ti porta sulla pagina ce non si vede.
Scusa, non sono tanto brava a scrivere l'italiano!
Saluti 
Tritala 
magix1965 ha scritto il 11.12.2009 ore 06:36
esattamente...non risco a capire come fare per non fare vedere le pagine come le rendi invisibili ?trovo invece che scrivi bene!e i bottoni come gli hai dato quell'effeto?