Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.11.2010 ore 22:52

ho provato a creare un itinerario con Videodeluxe 17, dopo la prima schermata che mi avvisava che il software non trovava il collegamento internet, riprovando non ho avuto grosse difficoltà... forse era un problema momentaneo del "sito mappe" oppure tuttora riscontri il problema?  

gigirom49 ha scritto il 24.11.2010 ore 11:22

Il problema non è risolto e persiste.....

Apro i tragitti di viaggio e sembra che si colleghi a internet, ma non si vede la mappa dettagliata, con il mause riesco a zummarla e manualmente inserendo i pioli delle città riesco a fare il percorso......

E' solamente se digito in automatico nell'apposito spazio il nome della città che capita l'errore...

Credo che non riesca più a trovare in automatico il nome delle località, ma le devo zummare manualmente e andare a inserire il PIOLO di riferimento. e fono a quando si tratta di grandi città OK ma se è un paese o altro lo faccio a occhio....!!!!!

maxcon62 ha scritto il 26.11.2010 ore 00:11

Non capisco ...ho provato con i paesini più insulsi e praticamente li ha trovati tutti... non sarà forse un problema di connessione internet ?...

gigirom49 ha scritto il 26.11.2010 ore 18:40

Oggi ho telefonato ai tecnici della Magix...

Problema internet....!!!!! Avevi Ragione....!!!!!

Però sembra che sia il server di posta di Alice che ha cambiato i parametri...

Altri untenti hanno lo stesso problema, forse verrà risolto dall' azienda con cui si appoggiano per le mappe..

Ma non è sicuro....!!!!

Speriamo bene.....

gigirom49 ha scritto il 28.11.2010 ore 22:30

Scusa se ti chiedo un consiglio, dato che vedo che sei più esperto di me...

Si avvicina il Natale e mi faccio regalare un Hard Disk Multimediale per collegarlo al televisore Full HD. Led.

E trasportare tutti i miei video e foto nel Hard Disk vicino al TV per eliminare i dischi.....

In che formato posso esportare i miei video per avere la Max Qualità...???

.AVI - MPG4 - WMV....?????

Puoi darmi qualche consiglio di quale Hard Disk farmi regalare ( Non spendendo un esagerazione..?? )

Tieni presente che i miei file sono :

Video = Telecamera Sony mpg-1440x1080

Foto   = Canon Reflex Jpg 3456x2304

Oppure continuo a masterizzare nei dischi Blu-Ray....????

Grazie