Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.08.2011 ore 23:37

Ciao Mauro

non penso che esistano effetti di questo tipo compatibili con Vdl ...però con la funzione di registrazione schermo di Videod eluxe li potresti catturare ed inserirli nella timelne come filmati (per avere una buona qualità imposta il codec di cattura video nella medesima risoluzione dello schermo)

Saluti e buon Ferragosto

Max

mauro56 ha scritto il 24.08.2011 ore 22:18

grazie max, scusa del ritardo. scusa la mia ignoranza, funzione di registrazione schermo?????

maxcon62 ha scritto il 25.08.2011 ore 09:17

Se hai la versione plus o premium... esiste la possibilità di catturare le immagini dello schermo.

premi il tasto rosso sotto il monitor... e scegli schermo

Consiglio di usare il codec MXV e di configurare la stessa risoluzione dello schermo per un buon risultato

 

Cliccando sul tasto rosso in questa finestra ne apparià un'altra dove devi togliere il segno di spunta sulla voce "mostra finestra di dialogo durante la registrazione" e in fondo a destra esiste un tasto per configurare velocemente la risoluzione dello schermo

Per terminare la registrazione clicca sull'icona rossa nella barra degli strumenti di windows in basso a destra.

Una volta terminata la registrazione il filmato verrà inserito automaticamente nella timeline per l'elaborazione.

Ciao

Max

 

mauro56 ha scritto il 28.08.2011 ore 23:31

grazie max. l'idea mi è già venuta con "camtasia studio7". praticamente un cattura video, ottimo anche per i tutorial.

con magix, ho provato a fare come dici tu ma......, questo è il risultato,

maxcon62 ha scritto il 29.08.2011 ore 09:55

Dall'immagine che mi hai postato vedo un frame rate con valore 5, impostalo a 25 frames.

Max

mauro56 ha scritto il 29.08.2011 ore 10:23

ok. appena ho un po' di tempo provo! ciao.