Commenti

diegoweb13 ha scritto il 24.12.2013 ore 16:21

Ciao agosti.p io non ho SOS Videocassette.

Ma la funzione zoom in e' sparita dopo un aggiornamento del programma ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.12.2013, 16:21, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

agosti.p ha scritto il 24.12.2013 ore 16:49

Non lo so me ne sono accorta quando l'ho cercato per applicarlo ad una foto del progetto

diegoweb13 ha scritto il 24.12.2013 ore 16:58

Ma e' sparita proprio la funzione,prova a spiegarmi piu' bene cosa non c'e' ?

Riesci a mandarmi uno screenshot dello schermo ?

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.12.2013, 16:58, Modificato in totale 1-volte.

agosti.p ha scritto il 24.12.2013 ore 17:39

Se scopro come si fa ti allego l 'immagine dello schermo. Sul lato destro ci sono tutti gli effetti applicabili alle foto. Uno di questi e' lo zoom in , mi e' rimasto solo lo zoom out. In pratica e' l'effetto che da l'idea della foto che si avvicina o si allarga. Come si fa ad allegare?

diegoweb13 ha scritto il 24.12.2013 ore 17:59

Per catturare una foto seleziona dal menu' di Windows 7 in basso a sinistra ->Tutti i programmi -> Accessori e poi scegli Strumento di cattura.

Una volta aperto il programma clicca su Nuovo,appare una croce e premendo e tenendo premuto il tasto sinistro, spostati verso destra e verso il basso e quando rilasci il tasto viene selezionato un pezzo di schermo.

Per allegare un immagine in formato jpeg seleziona l'icona che vedi qui sotto:

Poi clicca su Sfoglia per scegliere l'immagine e poi clicca su  Invia al server e alla fine clicca su OK.

Cosi l'immagine viene caricata.

Per inviarla premi su Invia

.

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.12.2013, 18:18, Modificato in totale 2-volte.

agosti.p ha scritto il 31.12.2013 ore 17:13

scusa il ritardo ma sono stata via per natale e sono riuscita solo adesso...E' qui da dove e' sparito lo zoom in...

Se riesci ad aiutarmi grazie e comunque auguri di fine anno e buon 2014..

diegoweb13 ha scritto il 31.12.2013 ore 18:10

Ciao agosti.p ho visto e' proprio sparita l'icona dell'effetto zoom in,non e' che si puo' fare molto.

Puo darsi che un aggiornamento abbia modificato qualcosa o che si e' rovinato qualche file del programma.

La sola cosa che puoi fare e' provare ad aggiornare di nuovo il programma.

La funzione Aggiornamento online... dovresti trovarla nel menu Aiuto.

Altrimenti se non funziona l'aggiornamento per usare e ripristinare di nuovo  la funzione zoom in, dovresti prima disinstallare e poi reinstallare il programma.

Ti avviso che il programma si puo' installare al massimo 3 volte nel caso in cui ci siano state modifiche all'assetto hardware/CPU e poi bisogna richiedere un nuovo codice d'attivazione alla Magix.

Se non sai come disinstallare il programma riscrivimi e ti spiego come si fa.

Non posso fare altro.

Buon Anno anche a te.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 31.12.2013, 18:47, Modificato in totale 5-volte.