Easy sos videocassette

creazioni.digitali ha scritto il 21.11.2016 ore 14:51

Ragazzi buongiorno!

ho un problema dal quale non so come uscirne.. ho sos wasy videocassette (la versione 4 cquistata nel 2012 e registrata sul sito) non ho piu' il cd con il programma e non riesco quindi ad utilizzarlo in nessun modo!!! non c'è un link dove scaricare il software (per win o mac è indifferente) sul sito? è pazzesco ma io non trovo nulla di nulla dopo ore di ricerche...

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2016 ore 18:39

Se a suo tempo avevi fatto la registrazione del prodotto,trovi tutto a questo link:
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
Quando si apre la pagina, spunta dove vedi scritto "Ho già un login magix" metti la e-mail con qui hai registrato il prodotto e la password che avevi utilizzato per registrare il prodotto.
Ora si apre un'altra pagina, tu clicca su " I miei prodotti" e li trovi il link dove scaricare il tuo programma e trovi anche il numero di serie

creazioni.digitali ha scritto il 21.11.2016 ore 20:14

Grazie Giovanni per la risposta,

ho fatto tutti i tuoi passaggi ma trovo soltanto l'elenco dei prodotti registrati sul sito ma non c'è la traccia di link per il donwload... zero...

Vecchio utente ha scritto il 22.11.2016 ore 00:52

Non trovi una finestra come questa?