Dipende dalla velocità del computer e scheda grafica
Il rendering è l'operazione più pesante che un pc deve sopportare.
Un buon computer veloce riesce ad elaborare 1 minuto di filmato nello stesso tempo e cioè in un minuto.
Altri invece in un minuto di filmato, ci mettono 5 minuti e così via.
grazie dell'info sai prima lavoravo con pinnacle ed e' rapidissimo mi sembrava strano che magix ci mettesse tanto
Vecchio utente
ha scritto il 18.09.2012 ore 16:51
Come tu certamente sai ogni programma ha i suoi pro e contro.
Con una va bene una cosa ma puoi fare poco, con l'altro puoi fare molto ma rimane più lento.
Per rincuorati ti posso dire che con un software che utilizzo per fare effetti 3D su 8 secondi di filmato ha impiegato 20 minuti per fare il rendering in formato Mov., e ti assicuro che ho un pc molto veloce e fatto appositamente per grafica e video.
si se sapresti dire qual'e' il formato piu' congeniale per magix mi scaricherei un videoconverter su internet da risparmiare tempo sto facendo un filmino per un amico che si e sposato ma ci sto mettendo un giorno iontero mia moglie fra un po mi butta fuori casa a me e il pc se mi consigli ti ringrazio anticipatamente
Vecchio utente
ha scritto il 18.09.2012 ore 17:26
Il codec migliore per video deluxe è mxv e lo puoi ottenere utilizzando la conversione multipla, che trovi nel menù file del programma(Se ricordo bene). quindi carichi il tuo file originale è poi lo converti in mxv
ciao ho provato a convertire in modalita' multipla ma devo sempre star li a guardare che converte mano mano ogni film e per non ripassare tutto il pomeriggio come ieri e per non usare piu' magix che forse mi sono anche pentito di averlo preso oltre quel formato mxv che mi hai consigliato c'e' un'altro cosi mi scarico un converter da internet cosi faccio prima mia moglie sta preparandomi la valigia grazie
Vecchio utente
ha scritto il 19.09.2012 ore 09:55
La conversione è un lavoretto lungo
Il formato MVX e il formato nativo di Magix video per tanto puoi convertire quel formato solo con Video deluxe (Almeno per quanto ne so io)
Altro metodo è quello di riversare un filmato da videocamera tramite il controllo REC del programma e selezionare il formato MVX, in questo modo la velocità è uguale alla durata del film.
Come convertitore esterno ti posso consigliare AVS Video convert (a pagamento) oppure Videoconverter v2.3.02 gratis:
Detto ciò, ti invito a leggere questo mio post su come ridurre i tempi di preview e di rendering, Clicca QUI
Per quanto riguarda le specifiche tecniche del programma (in pratica che tipo di computer è consigliato per lavorare con Magix Video)Clicca QUI