Problema riguardante "Foto su Cd&Dvd 10 DL". Fin dal primo tentativo di masterizzare un progetto con menù animati il programma ha risposto col messaggio d'errore "Errore durante il rendering del menù", ho seguito tutti i consigli trovati sul Supporto e sul Forum, ho tolto mp3 ho tolto delle immagini, ho controllato che il fotoshow non è particolarmente lungo e che comunque anche per i più lunghi non c'è stato problema. Ciò nonostante l'errore si ripete. Se io nella cartella Disk image vado a verificare il file Vob del fotoshow e lo riproduco a parte, tutto funziona, tutti funzionano, ma se voglio creare il DVD devo accontentarmi di menù statici, che funzionano egregiamente. Però perchè devo rinunziare ad una caratteristica del programma che prevede l'uso di menù animati. Ultimamente poi il problema si è evoluto: ora non esce più il mess." Errore di rendering ecc." ora win 7 mi comunica che Magix Foto 10DL ha smesso di funzionare e che mentre win cerca la soluzione il programma si resetta e ricarica rendendo inutile il lavoro fatto (tra l'altro la cartella in Disk Image diventa inutilizzabile, devo salvare il progetto con un altro nome e riprovare).Tutto ciò avviene sia se modifico graficamenti il menù sia se non lo tocco affatto. Aiuto, aiuto, aiuto Grazie
Intel i7, 4giga Ram, Nvidia 9600 Pro 3 Hdd da 500 Win7Pro
lascio anche la mia e-mail per qualche cortesissimo e prezioso aiuto: