Dove Trovare drivers Service Packet 4 per dispositivo USB di SOS Cassette

ninocannizzo ha scritto il 10.02.2011 ore 13:53

Durante l'installazione dei drivers del dispositivo di SOS Cassette  (per Windows 7) mi appare la scritta: aggiornare WIN-2K to Service Packet 4. ma non sono riuscito a trovare qesti drivers da nessuna parte. sarei molto gratoi a chi mi potesse aiutare

Commenti

Spicchio ha scritto il 10.02.2011 ore 15:10

Buongiorno e benvenuto su MAgix info.

 

Il messaggio che le appare la invita ad aggiornare il sistema operativo e non ad aggioranre degli elementi del programma o dei driver della chiavetta.

 

I service pack sono gli aggiornamenti "Cumulativi" che la microsoft mette a disposizione dei propri utenti.

 

Potrete effettuare l'upgrade del sistema operativo tramite la funzione di autoupdate accessibile tramite il menù start/windows update o visitando direttamente il sito www.microsoft.com.

 

Una volta scaricato il Service Pack 4 per Windows 2000 l'avviso non verrá più visualizzato dal programma.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

ninocannizzo ha scritto il 11.02.2011 ore 10:50

Gentile Stefano,

 

grazie per la tempestiva risposta al mio problema, ma il fatto è che io non utilizo windows 2000 ma windows 7, che peraltro tengo normalmente aggiornato

 

 

un saluto

Antonino Cannizzo

 

 

 

Spicchio ha scritto il 12.02.2011 ore 14:37

Buongiorno,

 

In questo caso il suo caso é veramente unico, almeno per adesso, fino ad oggi nessun utente ha mai avuto questo problema sui sistemi XP, vista e WIN 7 utilizzando il programma soso videocassete.

 

Al momento della pubblicazione del sos vhs (prima edizione) contenente la chiavetta (tutta nera) Easy cap USB 2.0 i driver presenti nel disco di installazione davano un errore su XP SP3 richiedendo l'installazione del SP2.

 

Per risolvere il problema pubblicammo dei driver nuovi che sono tutt'ora scaricabili dal sito del supporto tecnico http://support.magix.net tramite il link Aggiornamenti /Driver e applicazione Extra sotto la voce "Driver Periferica Cattura Magix".

 

Se sta gia utilizzando driver scaricati dal nostro sito le consiglierei di inviarci una richiesta di supporto via mail tramtie l'apposito link presente sul sito htttp://support.magix.net.

 

Per avere qualche inforamzioni in più e darle magari gia qui su magix info una soluzione avrei bisongo di sapere quale versione usa del sos vhs  (1, 2 o 3) e quale chiavetta utilizza(easy CAP (NERA) o Videoconvertitore Magix (Rosso e bianco)?

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

ninocannizzo ha scritto il 13.02.2011 ore 13:10

salve,

 

il problema è stato egregiamente risolto, grazie al suo prezioso supporto.

La versione di riferimento è communque la 2 con chiavetta nera.

Ma mi piacerebbe avere anche qualche delucidazione sul Videoconvertitore rosso e bianco

 

distinti saluti

 

Antonino Cannizzo

Spicchio ha scritto il 17.02.2011 ore 09:43

Buongiorno,

 

sono felice di sentire che il suo problema sia stato risolto grazie alle mie indicazioni.

 

Relativamente al chiavetta rossa e bianca (Magix video convertitore USB) la rimando al link informativo presente sul nostro sito.

 

http://www.magix.com/it/accessori/convertitore-video-usb/

 

 

Distinti saluti

Stefano Picchio