Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2015 ore 16:01

Ok ma quale programma hai? non l'hai scritto.
Se è Video Deluxe MX non sono sicuro che possa funzionare con Win 10, le attivazioni dei codec sono sempre automatici

autodidatta ha scritto il 24.10.2015 ore 16:11

io ho magix video de luxe mx.In realtà ho ottenuto un codice di attivazione ma non so dove inserirlo.

grazie

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2015 ore 17:15

Per la versione Video Deluxe MX i codici di attivazione sono:
Quello del programma: P2-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx   (le x equivalgono a numeri)

Poi hai il codice di NewBlueFX Light Blend : che sono 16 numeri

Per ultimo hai il codice di ProDad Vitascene 2 Magix Edition: che sono 28 caratteri e lettere.

Ora quale di questi codici non riesci a mettere?
Il programma si apre o non riesci ad installarlo.

autodidatta ha scritto il 25.10.2015 ore 07:17

apro un nuovo progetto voglio inserire un mio video e mi viene la schermata dell'attivazione;scelgo online e mi risponde che sono un utente limitato.Se faccio offline, via service center, entro con la mia mail,mi da un codice AVCDxxxxxx, lo copio e incollo in ATTIVAZIONE APPLICAZIONI(quello giallo che mostri tu) e mi da codice non valido. Dove sbaglio?

Vecchio utente ha scritto il 25.10.2015 ore 10:27

Tutti i codici li hai nella busta che contiene il DVD d'installazione, nel tuo "Control Service " su magix.com/it c'è solo il numero seriale del programma:

Per attivare i programmi aggiuntivi, devi andare nel "menù Aiuto |Installa programmi aggiuntivi" ricorda che il DVD deve essere nel lettore del PC. Una volta installati devi essere online è quando apri i programmi aggiuntivi che sono: NewBlueFX Light Blend e ProDad Vitascene 2 Magix Edition, ora per attivarli li apri  uno per volta e ti verrà chiesto di inserire il numero presente nella custodia del DVD, tu lo inserisci e i componenti aggiuntivi si aittivano in automatico.
Dovresti anche controllare dal tuo sistema XP (credo che tu abbia questo SO), Opzioni Internet | Avanzate, e attivare i TLS 1.0, 1.1, 1.2.
Altra cosa è sapere che tipo di file Video metti, Se metti i file AVCHD caricali in questo modo:
Clicca sul pulsante REC poi seleziona AVCHD, poi scegli la cartella dove sono i tuoi filmati, e li carichi.
IMPORTANTE: sempre dal menù Aiuto seleziona "Aggiornamento online".
Ultima cosa è sapere che versione hai di Video Deluxe MX, se è Base, Plus o Premium, ti chiedo questo perchè, ho letto che sei un utente limitato, non vorrei che la tua versione sia la Base, e quindi probabilmente alcune cose non siano disponibili.
PS: controlla il documento PDF alla pagina 345, il Documento PDF lo trovi su:
C:\Programmi\MAGIX\Video_delux_MX_"la tua versione"

autodidatta ha scritto il 25.10.2015 ore 14:58

 il programma è MX PREMIUM. Ho comunque provato a fare un ripristino a XP che è riuscito e ora vedo tutti i miei film. Ho alla mano cd e codici ma preferisco aspettare che altri lo facciano per vedere se Window 10  funziona.Troverò sicuramente problemi e soluzioni qua. Dal mio programma non avevo mai trovato aggiornamenti online(avevo anche chiesto a voi come mai?) Mi rimane la paura di perdere tutti i miei lavori di 10 anni di viaggi irripetibili e che ogni tanto rispolvero per fare qualche proiezione.grazie mille

Vecchio utente ha scritto il 25.10.2015 ore 17:23

Curiosa questa cosa, mi domando come hai fatto a fare un "Ripristino a XP" quando per installare Windows 10 su sistemi XP e Vista è necessario fare un'installazione pulita
Ma sono sicuro che ti sei espresso male

autodidatta ha scritto il 25.10.2015 ore 17:40

no,no,nellabarra sotto a dx avevo il simbolo di Window con scritto OTTIENI WINDOW 10. Fatto tutto (circa 2 ore) è successo il fattaccio così ho cercato punti di ripristino e ho trovato RITORNA A WINDOW 7 (hai 1 mese di tempo dall' installazione) e così ho fatto! Comunque mi sono stampata i tuoi suggerimenti. grazie

Vecchio utente ha scritto il 25.10.2015 ore 17:53

Ma prima dici che hai XP, e hai fatto l'upgrade a win 10, poi mi scrivi che con il ripristino sei tornata a XP  ora scopro che hai win 7.
Insomma in definitiva che sistema operativo era installato nel computer prima di passare a windows 10?

autodidatta ha scritto il 25.10.2015 ore 18:07

hai ragione ho fatto un sacco di confusione: ho Windows 7!