Dopo il taglio del video: c'è un ordine preciso per l'ins. di effetti titoli musica ecc...?

maielena ha scritto il 20.04.2012 ore 17:37

Ciao: oggi vi chiedo!  se c'è un ordine preciso dopo aver tagliato il video; per inserire tutti gli altri effetti: perchè sbaglio sempre l'ordine e perdo un sacco di tempo aggiustando tutto il filmato  quando in ultimo mi accorgo che si sono spostati i titoli e altro, faccio un esempio di come faccio: dopo il taglio metto gli effetti, titoli e le gif. poi metto le transazioni e poi la musica; dopo mi accorgo che si è spostato tutto:  mi suggerite la tecnica precisa da usare se c'è ne una? grazie in anticipo Elena.

Commenti

magix1965 ha scritto il 20.04.2012 ore 18:33

utilizza la funzione di mouse intelligente in base agli spostamenti che fai,hai 3 modalità "oggetto"singola traccia"tutte le tracce"

oppure collega tra loro selezionando e cliccando sull'icona "catenella"

è normale che se dopo aver creato una serie di effetti e titoli poi effettui uno spostamento senza tenere conto degli effetti e titoli che hai posizionato , trovi tutto spostato,in questo piccolo video ti mostro i metodi base ,da utilizzare,per trascinare quello che hai applicato senza subire quegli spostamenti indesiderati

 

 

se non vedi il video devi attendere che il server di magix lo elabori

maielena ha scritto il 20.04.2012 ore 19:40

Grazie Magix 65: sei stata! non solo gentile ma anche utile a postarmi la videoguida che terrò a portata di mano: alcune cose di base le sapevo ma altre no: però la domanda che ho fatto sopra è se c'è un ordine preciso ad inserire gli effetti, magari in altre occasioni potro mettere in atto uno dei tuoi suggerimenti; mi fai l'esempio tu come fai? metti prima gli effetti  le transizioni e poi la musica: oppure non c'è una regola precisa? comunque grazie tanto per l'aiuto Elena.

magix1965 ha scritto il 20.04.2012 ore 21:06

nessuna regola precisa..ogni uno ha la sua tecnica ,l'importante è il risultato finle..deve essere interessante 

maielena ha scritto il 20.04.2012 ore 21:38

 

nessuna regola precisa..ogni uno ha la sua tecnica ,l'importante è il risultato finle..deve essere interessante 

OK  grazie sei fentile.