Dopo avere pubblicato un sito senza problemi non riesco più ad entrare in Website maker.

flavio.bulgarelli ha scritto il 06.12.2014 ore 11:27

Dopo avere pubblicato un sito senza problemi non riesco più ad entrare in Website maker.
Il Supporto on line mi dice:
Il servizio Website Maker deluxe é stato registrato con la mail ...........................
mentre il dominio é stato registrato con la mail .................
Cosa devo fare per risolvere il problema?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2014 ore 11:36

Prova entrambi indirizzi e_mail, e utilizza la stessa password
Oppure non entri con nessuna delle due E_Mail?

flavio.bulgarelli ha scritto il 06.12.2014 ore 11:51

Il fatto è che quando avvio il programma non mi si chiede alcuna PW, ovviamente, e mi si apre il Control Center invece che il website maker

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2014 ore 12:39

Entra dal Control center, vedi immagine:

Io entro sempre da: https://www.magix-online.com/it/
faccio il login e apro Website Maler

flavio.bulgarelli ha scritto il 06.12.2014 ore 13:06

Grazie, Giovanni, il fatto è che quando mi si apre il control center non mi propone le quattro icone della tua immagine ma solo due - come se fossi uno sconosciuto - e non quella che mi consente di aprire il programma. Proverò a entrare dall'indirizzo che mi suggerisci. Se per curiosità vuoi dare un'occhiata al mio sito questo è l'indirizzo.

http://flaviobulgarelli.magix.net/website#Homepage

Ho pagato il ticket per il supporto telefonico, spero di riuscire a parlarci. Grazie ancora. Saluti. Flavio

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2014 ore 13:20

Non guardare se ci sono quatro icone o meno, dipende dal contratto che hai fatto, quello che devi vedere è almeno l'icona di Website Maker, per poterlo avviare. Immagino che tu abbia l'applicativo installato nel computer, cosa che io ho cancellato e mai più installato, in quanto alcune volte mi dava problemi di connessione a Website Maker, quindi è più conveniente entrare direttamente dal browser all'indirizzo che ti ho dato, poi lo salvi nei tuoi segnalibri e in più, sempre dal tuo browser che utilizzi, salvi anche l'accesso, in modo che il nickname e password non devi più metterli.

flavio.bulgarelli ha scritto il 06.12.2014 ore 13:45

Eureka! mi sono miracolosamente ricordato la PW di quando tre anni fa ho acquistato website maker, ho dato quindi il vecchio indirizzo e mail e mi si è ripresentato il control center con la finestrella per aprire il programma. Funziona tutto così! Grazie ancora e saluti. Flavio

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2014 ore 13:52

Bene, se vuoi ringraziare fai un clic nella manina sotto questa risposta
Ciao

Vecchio utente ha scritto il 06.12.2014 ore 18:52

Ti conviene eliminare anche l'altro indirizzo e_mail altrimenti rischi lo SPAM

maxcon62 ha scritto il 06.12.2014 ore 20:10

Ciao a tutti,

Giovanni ho provveduto io ad eliminare gli indirizzi email

Flavio, questo è un sito pubblico (non un sito di assistenza) e gli spammer sono sempre in agguato perciò ti consiglio di non rendere pubblici i tuoi indirizzi email ... altrimenti ti troverai tempestato di spam