come impcome importare e esportare da (foto su cd & dvd 9) nei formati tipo avi mpeg 1 e 2 ecc. ortare e esportare da (foto su cd & dvd 9) nei formati tipo avi mpeg 1 e 2 ecc.
Innanzitutto grazie, il mio problema e che ho fatto come mi consigli ma cliccando nel formato non succede nulla,ho letto che e a pagamento,almeno questo vi e scritto nel modo d'uso, anche perche nel formato M.P.H.non e leggibile in nessun altro computer. Allora cerco di esportalo in altri formati tipo nel formato avi o altri formati cercando di renderlo piu leggibile su altri computer considera posseggo(magix foto su cd &dvd 9)
se non mi sbaglio a pagamento nel software che hai tu c'é solo il formato mpeg4.
Il formato mpeg2 é da attivare (online oppure offline) ma é gratuito, gli altri codec sono giá tutti compresi.
Per il formato AVI personalmente consiglio di usare il codec DivX.
Guarda nell'area tutorial di questo sito, trovi un minitutorial che ho scritto per quanto riguarda l'esportazione DivX.
Il formato MPH non é un formato video ma un file di progetto.
Nelle FAQ del sito http://support.magix.net trovi un testo che spiega le differenti estensioni dei file (no audio video) creati dai programmi MAGIX durante l'editing.
Poi cosa intendi con "Cliccando sul formato non succede nulla?"