Mi avete oscurato il sito, la scadenza del rinnovo era fissata al giorno 3 gennaio 2014, non ho mai ricevuto nessun tipo di avviso, ma va beh questo è un dettaglio, la cosa grave è che il giorno 3 gennaio 2014 ho provveduto al pagamento del rinnovo con carta di credito, mi avete risposto confermandomi la ricezione del pagamento e quindi il rinnovo ma ad oggi il sito è ancora oscurato, cosa ancora più strana mi chiedete su una mail gli estremi della mia carta di credito? ma dico, stiamo scherzando? io dovrei fornirvi il numero della mia carta, la data di scadenza ed il cvv su una mail? secondo me siamo alla follia pura!!! ma lo sapete che questi sono dati personali? ma lo sapete che questa si chiama TRUFFA? allora, cari signori, visto che il pagamento del rinnovo è stato effettuato, non voglio sapere come e perchè ma o mi riattivate il sito oppure darò tutti i documenti e le mail che mi avete inviato all'ufficio legale dell'azienda visto che il sito è aziendale e vi chiederemo i danni di immagine per l'oscurameto del sito oltre ad effettuare una bella denuncia alla polizia postale italiana per truffa.