Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.01.2013 ore 18:35

Prima di porti questi problemi, ti scarichi la versione di prova e lo utilizzi per 30 giorni e vedi se ti trovi bene.

raul-84 ha scritto il 29.01.2013 ore 16:12

 comprato music maker production suite ma mi aspettavo di piu.con il demo puoi farti solo una piccola idea indicativa

Vecchio utente ha scritto il 29.01.2013 ore 18:43

Da quanto tempo lo usi? Per conoscere a pieno il programma devi giocare per minimo un annetto, e forse riesci a fare quello che pensi non sia possibile.
In un mese capirai poco, a meno che tu non abbia già usato un programma del genere.
PS: Music Maker c'è tutto quello che serve per editare musica, sia audio che Midi.

fede_ ha scritto il 30.01.2013 ore 08:21

 comprato music maker production suite ma mi aspettavo di piu.con il demo puoi farti solo una piccola idea indicativa

Domanda, cosa ti aspettavi di più?

Facci sapere, magari la soluzione "è fattibile" o magari hai sbagliato software. Però lo si capisce già dal demo se il software non "fa per me".

Comunque devi chiamare o inviare una mail al supporto secondo quanto indicato qui

In caso si debba inviare il pacchetto ai magazzini MAGIX, ad esempio per un errore di invio del prodotto, preghiamo i nostri utenti di contattare per prima cosa il servizio commerciale, inviando un' e-mail oppure telefonando al numero 06/9926806 ...

questa informazione l'ho trovata qui:

https://support2.magix.com/customer/it/search/node/restituire

Fede