Commenti

steverm ha scritto il 05.02.2020 ore 10:35

perché cambiare l'indirizzo FTP ? quello è fisso se non hai cambiato provider. Anche la password se non l'hai variata lato provider non cambia. Controlla anche il nome utente. Alcuni provider hanno anche il blocco dell'orario che si sblocca di volta in volta da pannello di controllo del provider. Che provider usi? qualche programma FTP? il tuo abbonamento è attivo? hai limitazioni nello spazio in Giga bytes?

ilario-battaglia ha scritto il 05.02.2020 ore 10:42

Grazie per la risposta

FTP , Password e sempre uguale , sono collegato con Aruba essendo aziendate l'abbonamento e attivo rinnovato da poco , la dicitura e "ACCESSO NEGATO" non capisco il motivo

Ilario

steverm ha scritto il 05.02.2020 ore 17:50

intanto accedi con le credenziali (numero + password) https://managehosting.aruba.it/ e vedi se da pannello di controllo ti fa aggiornare il sito (pannello di controllo e poi file manager). Verificato che è tutto ok (cioè entri nel pannello e ti fa usare il file manager) riprova con un gestore FTP esterno tipi Filezilla. I parametri x Aruba sono ftp.dominio.xx utente: 1234567@aruba.it

ilario-battaglia ha scritto il 06.02.2020 ore 08:23

intanto accedi con le credenziali (numero + password) https://managehosting.aruba.it/ e vedi se da pannello di controllo ti fa aggiornare il sito (pannello di controllo e poi file manager). Verificato che è tutto ok (cioè entri nel pannello e ti fa usare il file manager) riprova con un gestore FTP esterno tipi Filezilla. I parametri x Aruba sono ftp.dominio.xx utente: 1234567@aruba.it

ilario-battaglia ha scritto il 06.02.2020 ore 08:25

Ho fatto tutto , mi e' venuto un dubbio , per creare il sito ho usato uno dei contenuti del CD che ho acquistato , magari c'e' bisogno della autorizzazione? potrebbe essere l'unico motico

Grazie x la risposta

Ilario

steverm ha scritto il 06.02.2020 ore 10:05

Intendi i Cd del web Designer ? no, se funziona nella composizione del sito (inserendo il codice per attivare il programma) funziona tutto. Se hai fatto la prova che con il file manager di Aruba funziona, prova con un gestore FTP esterno come Filezilla (ottimo)

ilario-battaglia ha scritto il 07.02.2020 ore 17:15

:o( Grazie, Ho provato con Filezilla ma trovo sempre il Vecchio web, ho riprovato con Magix , e cambiato il segnale di errore, adesso compare "ERRORE GENERALE FTP" con lassistenza Aruba abbiamo fatto diversi tentativi, alla fine chiede se potrebbe essere un problema del programma! non so che altro fare

Ilario

steverm ha scritto il 07.02.2020 ore 17:23

allora andiamo per gradi x scoprire l'arcano.

1) Cosa intendi per "trovo il vecchio web" ...che non si aggiorna il sito? quindi ci accedi ?

2) se ti da errore ftp Magix non centra nulla.

3) non ho capito se da file manager di Aruba ti faceva aggiornare

se vuoi ti posso indagare io ma avrei bisogno del login che ovviamente non puoi scrivere qui.

Ti do la mia email: steverm@libero.it