Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.05.2015 ore 18:13

Il Problema potrebbe dipendere da innumerevole fattori.
Dovresti specificare che tipo di Mpeg è, per esempio La risoluzione è il HD o FullHD o K4, il valore dei Bit Rate.
Inoltre anche le caratteristiche del tuo PC: Processore, memoria, scheda video e audio.
In fine specificare se Video Deluxe e la versione 15 o la versione 2015, che sono due programmi un po' diversi.
Ricordarsi di tenere sempre aggiornato il programma e il sistema operativo.
Dopo tutte queste informazioni si potrà dare una risposta più corretta.

boys37 ha scritto il 31.05.2015 ore 14:58

Grazie della risposta , al versione magix è 15 del 2015 i file sono in MPG , non conosco quale, forse devo aggiornare il programma cosa che farò, comunque mi comporta fare conversioni prima di lavorare sul programma con moltae difficoltà ciao e grazie ancora dei suggerimentii

Vecchio utente ha scritto il 31.05.2015 ore 18:11

Se non rispondi alle mie domande non sarò in grado d'aiutarti.
Video deluxe 15 è un programma (Messo in commercio alcuni anni fa).
Video deluxe 2015 è un'altro programma (L'ultimo che è uscito)
Se non mi dici che tipo di Mpeg utilizzi non posso risponderti.
Di Mpeg c'e la 1, 2, 4, la Mov-Mpeg, AVC, Mpeg 7, 21.
Inoltre ti ho chiesto anche le caratteristiche del tuo PC:
nome e tipo di= Processore,
nome e tipo di= memoria,
nome e tipo di= scheda video e audio.
Se non sai che tipo di mpg produce la tua telecamera, scarica GSpot da Internet, una volta installato lo apri e ci trascini dentro il file Mpeg che hai, in questo modo vedi tutte le indicazioni che servono.
Comunque l'mpeg2 o 4 dovrebbero girare anche nella versione 15 (di qualche anno fa)
La versione 2015 ha questa icona

___________________________
Ho verificato il tipo di Mpeg della tua sony, è Mpeg 2, con tre metodi di cattura:
HQ (9 Mbps) / SP (6 Mbps) / LP (3 Mbps).
Quindi dovresti provare a fare delle piccole registrazioni con tutti i tre settaggi e vedere quale gira bene nel tuo PC.
Probabilmente il tuo Computer non ha sufficiente capacità di calcolo.
Se il filmato e l'audio sono sfasati devi creare un nuovo Frametable, cliccando la traccia video con il tasto destro del mouse, si apre un menù a tendina e la prima voce è "Crea nuovo Frametable"