Differenze... capire per cominciare.

stingkokko ha scritto il 14.03.2012 ore 14:56

Ciao a tutti e scusatemi se ho pensato di rivolgermi al forum per cercare una risposta ai miei dubbi... ma daltronde il forum c'è anche per questo.

Volevo sapere la differenza esistente tra website maker (che potrei sbloccare dalla pagina dei miei servizi nel control center) e web designer 7 (che ho invece scaricato dal link comunicatomi all'atto del recente acquisto del pacchetto Hosting L, ora che mi accingo a creare un sito web (ho acquisito anche il dominio personale www.********.com).

A tal proposito, pur essendo un principiante penso di aver configurato bene lo stesso dominio, associandolo allo spazio FTP dove poi, una volta create le pagine web potrò trasferirle per renderle pubbliche on line.

Sullo stesso spazio FTP tra l'altro era comunque gia presente il link http://*******-*****.magix.net/public... serve anche questo oppure posso lasciarlo li senza usarlo?

Sbaglio qualcosa oppure ho cominciato bene?

Ringrazio chi vorrà rispondermi e resto in attesa di qualche dritta.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.03.2012 ore 15:08

Vai nel tuo Control Center poi clik su Domini&E-Mail, ora vai alla voce del tuo dominio di primo livello "www.********.com" e clik su Assegnazione, poi selezioni FTP poi clik su Salva.
Ora i tuoi progetti vanno al tuo dominio di primo livello.
Magix.net/public  e una sezione FTP di secondo dominio, comunque fa sempre parte dello  spazio web che hai a disposizione