deluso attivazione gratuita mpeg2

giuseppe-alfonso ha scritto il 26.09.2023 ore 00:53

Sono profondamente deluso dal vostro software, con la versione precedente funzionava tutto, ora con questa nuova 2024, importo un filmato mi dice di installare il codec mpeg2 direttamente online, ma poi mi dice che è impossibile da attivare, il programma è registrato correttamente, solo voi di magix fate le cose complicate, perché non mettete tutto dentro al software? Ora mi ritrovo da più di un mese un programma che non funziona completamente, che me ne faccio? Siete pessimi, con pinnacle non avevo mai avuto problemi, voi li create anche se non ci sono! Devo finire un video urgente, ora devo optare per altri software, perché il vostro non è mai completo di tutto, ed ingannate le persone con pubblicità ingannevole! Da quando l'ho aggiornato, che cerco di installare questo plugin, ma mi da sempre errore! Se mi dite cosa devo fare, altrimenti vi rimando indietro il software che non funziona completamente e rivoglio indietro i miei soldi! Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.09.2023 ore 21:30

questo è il forum di utenti non il supporto tecnico o commerciale i Magix,

come clienti/utenti non possiamo aiutarti devi rivolgerti all'assistenza seguendo le istruzioni a questo link

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1513/

(a proposito a me funziona tutto regolamente e non riscontro il tuo problema)

Pincio53 ha scritto il 15.06.2024 ore 10:00

Attivazione gratuita (Codec MPEG-2 e MPEG-4)

Pincio53 ha scritto il 15.06.2024 ore 10:01

come posso fare x attivare