Ho guardato nel sito francese di Magix, precisamente nei caroselli di Vanderwalle e mi sono soffermato in questo http://www.magix.info/fr/defilement-3d-panoramique.online-training.792397.html
nello stesso vi è un file in pdf da scaricare per poter realizzare questo movimento ( file che non sono stato capace di porre in questo topic forse per una sua protezione) allora ho eseguito i primi passi descritti fino al completamento della prima tabella, posizione cursore a 0 secondi 1903-296-1906-784 /2429-140-2429-957 - la tabella sotto indica di mettere la posizione del cursore a 13 immagini, questo passo non mi è chiaro e qui mi sono fermato altra cosa: i numeri inseriti nelle tabelle penso siano dati di coordinate dello schermo, se così fosse, quali sono le coordinate massime delle schermo? ritengo inoltre che da come si posiziona l ' inizio prima foto come da tabella, lo zero parta dalla parte sx dello schermo nel senso orrizontale e dall' alto nel senso verticale o forse sbaglio? vi ringrazio dell' aiuto che mi potete dare, un saluto
VDL 17 PLUS -WINDOWS 7 64BIT