dati e deformazione 3D

gianbass ha scritto il 16.02.2013 ore 22:11

Ho guardato nel sito francese di Magix, precisamente nei caroselli di Vanderwalle e mi sono soffermato in questo        http://www.magix.info/fr/defilement-3d-panoramique.online-training.792397.html

nello stesso vi è un file in pdf da scaricare per poter realizzare questo movimento  (  file che non sono stato capace di porre in questo topic forse per una sua protezione) allora ho eseguito i primi passi descritti fino al completamento della prima tabella, posizione cursore a 0 secondi  1903-296-1906-784 /2429-140-2429-957 - la tabella sotto indica di mettere la posizione del cursore a 13 immagini, questo passo non mi è chiaro e qui mi sono fermato         altra cosa: i numeri inseriti nelle tabelle penso siano dati di  coordinate dello schermo, se così fosse, quali sono le coordinate massime delle schermo? ritengo inoltre che da come si posiziona l ' inizio prima foto come da tabella, lo zero parta dalla parte sx dello schermo  nel senso orrizontale e dall' alto nel senso verticale o forse sbaglio? vi ringrazio dell' aiuto che mi potete dare, un saluto  

VDL 17 PLUS -WINDOWS 7 64BIT

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2013 ore 23:34

Per la deformazione 3D non devi guardare tutti quei numeri che mandano solo in confusione, è sufficiente utilizzare il mouse e utilizzare le 4 maniglie che vedi nella finestra di preview, chiaramente prima devi selezionare l'effetto. Per farti un'idea su come utilizzare i 3D guarda questo video tutorial
Clicca QUI e guarda a schermo intero

gianbass ha scritto il 19.02.2013 ore 23:31

grazie giovanni dell' informazione, un saluto