da qualche giorno il programma mi chiede un aggiornamento a pagamento e non mi utilizzare alcuni tasti perchè?

raffaellacancre ha scritto il 21.11.2012 ore 01:03

Possiedo CD MAGIX WEBSITE MAKER 4 già attivato, da qualche giorno mi chiede un aggiornamento a pagamento, easy o deluxe, e purtroppo mi ha disattivato alcune funzioni.

All'avvio del programma mi dice che possiedo WEBSITE MAKER FREE con 500mb di spazio, mentre quando carico un progetto mi dice che sto usando MAGIX WEBSITE MX.

Ho provato ad aggiornare con il codice di attivazione del prodotto, ma dice che è già stato utilizzato.

Sono costretto a comprare l'aggiornamento?

Grazie

Sistema Operativo XP - Browser Chrome

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2012 ore 10:34

Nella finestra iniziale compare sempre un pop_up che dice se vuoi passare alla versione più completa, se tale finestra non ti interessa basta spuntare su "non visualizzare più questa finestra"
Altra cosa è sapere quando hai acquistato Website Maker, devi sapere che ogni anno deve essere rinnovato, altrimenti si passa automaticamente alla versione Free e quindi alcune opzioni vengono disabilitate.
Website Maker è un'applicazione che funziona solo On_line, il  contenuto del CD è solo un piccolo esecutivo per accedere direttamente a Website Maker senza passare al login con il Browser, e in più, se non ricordo male, puoi anche inviare file immagini e musica o film.