Cursore sulla timeline

lore25376 ha scritto il 14.09.2016 ore 18:23

Buongiorno, possiedo magix video deluxe 2016.. Nelle impostazioni programma ho selezionato l'opzione per il cursore... Cioè premendo la barra spaziatrice il cursore si ferma... Ma non funziona...

Il video riparte sempre dall'inizio, anche ripristinando e riaccendendo programma e pc...

Dove sbaglio ??? Ci sono altre impostazioni da fare???

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 14.09.2016 ore 18:35

Ciao, anch'io ho Video Deluxe 2016 Premium e la funzione del cursore che rimane fermo attivandola funziona bene.

Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre hai installato il programma come amministratore e con Antivirus e Firewall disattivati ?

 

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.09.2016, 18:35, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 14.09.2016 ore 18:41

Se trovi problemi, utilizza le 4 freccette della tastiera, la feccia sopra fa il play e rischiacciando torna al punto dove fai il play, la freccetta sotto serve per fermare il cursore nella posizione dova si trova in quel momento.
Le frecce destra e sinistra spostano il cursore avanti e indietro di un frame.
Buona giornata

lore25376 ha scritto il 14.09.2016 ore 23:06

Niente da fare ho provato tutto quello che mi avete detto... E non funziona 

Vecchio utente ha scritto il 15.09.2016 ore 00:07


Clicca l'immagine per ingrandire

 Questa è l'impostazione giusta, se non funziona verifica che il programma sia aggiornato, dal Menù AIUTO | AGGIORNAMENTO ONLINE |
________________________________________
I tasti con le frecce sono questi:

Se anche quelli non funzionano non saprei che dire, magari la tastiera non è riconosciuta dal sistema operativo e quindi utilizza driver standard.

lore25376 ha scritto il 15.09.2016 ore 05:11

Il programma è aggiornato... È da mesi che usavo quell'opzione.. Da un momento all'altro ha smesso di funzionare... Anche le freccette stessa cosa... Riparte dall'inizio

Vecchio utente ha scritto il 15.09.2016 ore 08:15

Allora, tu mi dici che prima tutto andava come previsto, poi ad un certo punto hai riscontrato questo problema, giusto? Quindi fai così:
Da menù FILE vai su IMPOSTAZIONI, poi seleziona “Ripristina impostazioni programma sui valori standard
Riavvia il programma e vedi se è tornato tutto nella norma.
Se ancora non risolvi, disinstalla il programma e fai una nuova installazione, avendo cura di disattivare per prima cosa il Firewall e antivirus. Una volta finita l’installazione riattiva le tue protezioni (Firewall e antivirus)

lore25376 ha scritto il 15.09.2016 ore 09:07

Già provato anche questa soluzione... Non. Mi rimane che disinstallare...

maxcon62 ha scritto il 15.09.2016 ore 11:40

a volte cliccare su questo tasto risolve il problema

Max

lore25376 ha scritto il 15.09.2016 ore 15:11

Ma porca miseria... Hai risolto il mio problema Maxcon... Comunque ringrazio anche Diego e Giovanni

Vecchio utente ha scritto il 15.09.2016 ore 15:31


o miseria boia, questa non la sapevo, grande Max