creazione di un cd inude samplit

m.piero ha scritto il 21.07.2013 ore 12:05

ciao a tutti, sto pasticciando con la versione free di samplitude music studio ( in attesa della versione ufficiale) e adesso sono incappato in un problema (piccolo per voi ma grande per me) riguardante la creazione del cd.

Ho un progetto con tre brani in sequenza. ( cioè tre brani su una sola traccia) Quando faccio il cd il programma mi crea un unico brano che comprende i tre brani  del progetto.

Ho un progetto con 11 brani, uno per ogni traccia, ed avrei bisogno di creare un cd con le 11 tracce ma non so come fare. Potete aiutarmi ??

Grazie a tutti

Piero

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.07.2013 ore 18:01

Non uso Samplitude ma comunque come ogni programma quando si crea un CD audio bisogna mettere i Merker tra le diverse canzoni, e ogni canzone deve avere almeno qualche secondo di spazio vuoto. Personalmente lascio sempre uno spazio di 4 secondi

maxcon62 ha scritto il 22.07.2013 ore 09:43

Infatti è come dice Giovanni, devi inserire degli indici di traccia, perciò all'inizio di ogni brano inserisci un marker traccia dal menù CD/DVD>indice(marker traccia)> inserisci indice traccia Cd (comando rapido Ctrl+alt+I)