creare un manifesto publicitario

ATACRY ha scritto il 14.04.2012 ore 16:53

salve a tutti

 

potete aiutarmi passo passo alla creazione di un manifesto con i programmi  MAGIX Photo & Graphic Designer 7 e MAGIX Photo Designer 7 ?

un manifesto per publicita di un negozio e ho prodoti  o per festa paesana .

di grandezza 70cmx100cm

 

tanto per iniziare devo capire che risoluzione uttilizzare e come creare il foglio bianco di quelle dimenzioni ,

in quanto su  MAGIX Photo Designer 7 ragiona solo in dpi x dpi mentre su MAGIX Photo & Graphic Designer 7 non riesco a impostare 300dpi  con 100cm x 70 mi da errore .

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.04.2012 ore 15:29

per la procedura ti ho risposto qui clicca qui

per la risoluzione.. vedi l'immagine che ti posto (per un 'impostazione di esportazione in 300dpi)

io ho provato a impostare la pagina in Photo & Graphic Designer 7 con le impostazioni in cm e non mi ha dato nessun errore..

hai aggiornato il programma alla versione 7.1.2.18678 ?

 

ATACRY ha scritto il 16.04.2012 ore 12:44

la mia versione è ? 7.1.2.18197 del 2011

ATACRY ha scritto il 16.04.2012 ore 12:48

dando aggiorna rimane blocato

su : si prega di attendere

maxcon62 ha scritto il 16.04.2012 ore 13:58

Probabilmente l'applicazione viene bloccata dal tuo firewall, vai sul sito dell'assistenza della Magix .. https://support2.magix.com/customer/it

esegui il login con la mail con con hai registrato il programma

clicca su "aggiornamenti" e scarica l'aggionamento e poi installa..

ATACRY ha scritto il 16.04.2012 ore 14:02

stasera procedo

 

 

p.s. avete iserito OCR nooo

maxcon62 ha scritto il 16.04.2012 ore 23:44

 

p.s. avete iserito OCR nooo

??????

sono solo un moderatore.. (un privato) .. non dipendo dalla Magix.. sono un utente come te che aiuta per quanto possibile altri utenti

non inserisco nulla
 

ATACRY ha scritto il 17.04.2012 ore 10:24

 

 

p.s. avete iserito OCR nooo

??????

sono solo un moderatore.. (un privato) .. non dipendo dalla Magix.. sono un utente come te che aiuta per quanto possibile altri utenti

non inserisco nulla
 

la mia era una batuta

 

comunque io mi farei pagare hihihih ma almeno le beta te le passano per testarle gratis ?

fede_ ha scritto il 17.04.2012 ore 19:15

Ciao

Le prove sono sempre presenti per "tutti"

Magix, a differenza di molti, offre la possibilità di "testare" i programmi prima di comprarli.

Le beta (max mi capisce ) le facciamo provare agli sviluppatori, sono sempre più "beta" che "prerelease" ovvero non funzionano mai.

maxcon62 ha scritto il 17.04.2012 ore 22:19

 :quoto: Fede le beta sono sempre baggate.. e al mio pc ci tengo

ATACRY ha scritto il 23.04.2012 ore 13:40

 

 :quoto: Fede le beta sono sempre baggate.. e al mio pc ci tengo

 

non hai un muletto ?

 

male serve sempre per emergenza

fede_ ha scritto il 27.04.2012 ore 08:42

 

 :quoto: Fede le beta sono sempre baggate.. e al mio pc ci tengo

 

non hai un muletto ?

 

male serve sempre per emergenza

Ciao

I muletti li usi per testare sistemi operativi

Per usare software (se li vuoi Veramente usare ) non è sufficiente un pc usato come "muletto" (di solito è lo scarto che non usi più

Poi se ti chiami "rockfeller" allora....

Io non ho molta "money" per permettermi due pc con stesse prestazioni, in più non saprei dove metterlo.

Infine se facessi una macchina virtuale, comunque, perderei di prestazioni (a meno che non abbia le possibilità di acquistare un superpc con prestazioni da urlo, ma ritorniamo nel "problema money")

Fede

ATACRY ha scritto il 27.04.2012 ore 10:40
non hai un muletto ?

male serve sempre per emergenza

Ciao

I muletti li usi per testare sistemi operativi

Per usare software (se li vuoi Veramente usare ) non è sufficiente un pc usato come "muletto" (di solito è lo scarto che non usi più

Fede

 

allora parlo di un muleto d' emergenza non da usare sempre semplicemente in casi estremi

 

io non sono rokfeller ma ho piu di un muletto sono solo dei rottami che uso per fare prove e che mi sono stati utili quando si è rotto il pc che uttilizzo sempre .

basta andare alla discarica raccatare quatro pc guasti uno gunzionante riesci a assemblarlo sucuro al 100%

 

fede_ ha scritto il 27.04.2012 ore 19:42

Ciao,

Poi direi di terminare perchè andiamo "off topic"

Si, il muletto di cui parli ha senso ma non se vuoi testare i programmi di videoediting

Noterai che3 se vuoi video HD, molte transizioni ed effetti speciali senza macchine "potenti" non vai da nessuna parte

Di fatto i nuovi software nascono per implementare le nuove "tecnologie" ma richiedono sempre maggiori risorse.

Il muletto (di cui parli) non può soddisfare le nostre esigenze.

Sono però daccordissimo sul fatto che per emergenza un pc "muletto" sia indispensabile (me lo ricorda mia moglie ogni volta che upgrado il mio pc, passando nottate a riconfigurare tutto, e lei è costretta a usare il vecchio portatile ma che per word 2000  va benissimo).

Fede

maxcon62 ha scritto il 28.04.2012 ore 13:57

Infatti, ha ragione Fede, chiudiamo in quanto siamo fuori argomento...

altrimenti apri un "Off Topic" nella sezione apposita